Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanza: come mi posso allenare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vacanza: come mi posso allenare?

    In vista delle vacanze andrò a casa di un amico in Spagna dove non ci sono palestre, come potrei allenarmi ugualmente (non voglio staccare completamente ora che ho appena cominciato)???

    Quella specie di elastici che urilizzano i BB prima di una gara come vanno utilizzati? Ci sono dei link?

    Vi ringrazio!

    #2
    Ho paura che non essendoci risposte in merito nessuno di voi vada in vacanza! :-)))))

    Commenta


      #3
      scusa amico ma questa vacanza quanto sarà lunga ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        scusa amico ma questa vacanza quanto sarà lunga ?
        si infatti...

        e poi anche se fosse di diversi giorni un modo per fare qualcosa si trova sempre.

        Ad es io mi faccio 3 week al mare ogni agosto e vado di trazioni, piegamenti ed altri ex...di pesi improvvisati se ne trovato senza fatica...confezione di bottiglie d'acqua da 2 lt per dirne uno...
        Trazioni? Beh ci saranno dei campi da calcio no?
        Un poò di cardio e vai benone...
        Erny

        Commenta


          #5
          Sono solo tre settimane...lo so cosa vuoi dire ma a maggior ragione visto che ho appena incominciato vorrei non staccare visto che non ho bisogno di un periodo di riposo....

          Commenta


            #6
            Come ti hanno detto io andrei di flessioni addominali...trazioni...si ma dove?? Sei al mare??? Nuota...per le gambe anche se in molti m derideranno ma su di me ha avuto effetto soprattutto in termini di forza...fai scatti sulla spiaggia dove la sabbia è molle e sprofondi...non diventi come coleman ma hai poi un giovamento e appnea tornato io spingevo di più nelle gambe...chiaramente scaldati sempre bene!!

            Commenta


              #7
              Per le trazioni non saprei dove farle, per lo squat mi carico in spalla mia figlia (il bimbo pesa ancora poco) oppure meglio mia moglie! :-))))

              Vedrò di arrangiarmi e forse trovo una palestra ma ne dubito!

              Vi ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              PS Quello che volevo mantenere è la scheda di allenamento e non arrangiarmi con quello che capita.....

              Commenta


                #8
                Bhe dai sno solo 3 settimane...lo squat è proprio necessario?? Cmq sono anke io un anatico e se non mi alleno scoppio!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
                  Sono solo tre settimane...lo so cosa vuoi dire ma a maggior ragione visto che ho appena incominciato vorrei non staccare visto che non ho bisogno di un periodo di riposo....
                  Secondo mè tre settimane sono poche!Se quando tornerai ci darai dentro è inutile fartimentali; goditi le vacanze. Anche perchè per allenarti come si deve dovresti avere l'attrezzatura apposita

                  Commenta


                    #10
                    Sono poche???? E' quasi un mese di allenamento!!!!

                    Commenta


                      #11
                      evvai!

                      si ricomincia con i drammi estivi sulle vacanze ed il terrore del catabolismo!
                      Opzioni possibili:
                      1. trovi una palestra
                      2. ti arrangi con wo "raw"... http://www.bodyweb.com/allenamento/2...lamentele.html
                      3. prega per l'anabolismo
                      4. poche seghe mentali, in tre mesi non perdi poco niente e credo che il Mister Olympia sia ancora lontano.
                      Last edited by Leviatano89; 18-05-2010, 14:33:42.

                      Commenta


                        #12
                        in Spagna non esistono le palestre??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          evvai!

                          si ricomincia con i drammi estivi sulle vacanze ed il terrore del catabolismo!

                          1. trovi una palestra
                          2. ti arrangi con wo "raw"...
                          3. prega per l'anabolismo
                          4. poche seghe mentali, in tre mesi non perdi poco niente e credo che il Mister Olympia sia ancora lontano.
                          Non sono seghe mentali le mie, infatti non ho il terrore di perder qualcosa in termini di massa, ma solamente a me piace allenarmi e sentirmi carico....tutto qui!

                          Il RAW che è, un nuovo modello di Toyota????

                          Tre mesi???? Di che????

                          Commenta


                            #14
                            Però in effetti 3 settimane nn sono tante ma nemmeno 3 ore...per noi amanti delle sport può essere difficile...io andrei di flessioni abs nuoto e corsa....mangiando tanto ovviamente se vuoi mantenere la massa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
                              Sono poche???? E' quasi un mese di allenamento!!!!
                              Vedrai con il tempo con non sono niente tre settimane!Chiaramente durante l'anno devi darci dentro!Se pensi che in un anno metti c.a. 3/4Kg di massa magra (dopo qualche anno di esperienza) fai tu il calcolo di cosa possano incidere 3settimane!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎