If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti sono alto 1.81 peso 63kg e il mio trainer da poco mi ha dato una nuova scheda vorrei sapere se sono suddivisi bene secondo voi i gruppi muscolari per giorno.
Ciao a tutti sono alto 1.81 peso 63kg e il mio trainer da poco mi ha dato una nuova scheda vorrei sapere se sono suddivisi bene secondo voi i gruppi muscolari per giorno.
LUNEDI:
petto
spalle
schiena
addome
MERCOLEDI:
bicipiti
tricipiti
avambracci
addome
VENERDI:
gambe
glutei
addome
Benvenuto.
A me non piace.
Metterei la schiena il giorno B e sposterei i tricipiti il giorno A.
Esercizi? Serie? ripetizioni? recuperi?
devi metterli se vuoi consigli più costruttivi
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
LUNEDI:
petto
spalle
schiena
addome
MERCOLEDI:
bicipiti
tricipiti
avambracci
addome
VENERDI:
gambe
glutei
addome
Sono suddivisi in maniera pessima. Cioè praticamante ha messo gli avambracci sullo stesso piano della schiena. Il lunedì lavori tanto, il mercoledì pochissimo.
Originariamente Scritto da Sergio
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...
...Thor ci protegge dai demoni e dai
giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro
Iach.. quindi secondo te devo spostare i tricipiti a posto della schiena??
si ...
comunque è tutta da rifare.
Non mancano solo gli esercizi fondamentali (squat,stacco,panca) ma anche tutto il resto.
Inguardabile,non è un'offesa sia chiaro ma è da rifare completamente.
Leggi gli articoli che ha linkato sienaclub
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Si ragazzi sono un neofita comunque il problema è che rifarla comporta dirlo al trainer che sicuramente non cambierà idea sulla scheda...grz a tutti lo stesso
Si ragazzi sono un neofita comunque il problema è che rifarla comporta dirlo al trainer che sicuramente non cambierà idea sulla scheda...grz a tutti lo stesso
è un personal trainer? ti segue in privato? no perchè anche buttare soldi per avere scarsi risultati è un problema. Poi sei libero di fare come vuoi
è un personal trainer? ti segue in privato? no perchè anche buttare soldi per avere scarsi risultati è un problema. Poi sei libero di fare come vuoi
Concordo con te.E aggiungo:
Se è privato è un conto,se invece è l'istruttore della palestra è diverso,infatti puoi dirgli benissimo che preferisci fare un lavoro diverso (dagli uno spunto,una proposta insomma),tutto molto garbatamente e dovrebbe capirti.
In fondo,tu paghi per allenarti,ed è tuo diritto avere programmi migliori.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
siena purtroppo è l'unica palestra nella mia piccola città e essendomi accorto che non è cosi competente come avete potuto vedere anche voi ho cercato consigli qui...non penso di seguire piu la sua scheda ora comunque grazie a tutti! grazie mille continuero a documentarmi e ad allenarmi grz!
siena purtroppo è l'unica palestra nella mia piccola città e essendomi accorto che non è cosi competente come avete potuto vedere anche voi ho cercato consigli qui...non penso di seguire piu la sua scheda ora comunque grazie a tutti! grazie mille continuero a documentarmi e ad allenarmi grz!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta