HELP: per chi non ha problemi di progressione nelle distensioni sopra la testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

x Kaiser

No, scusami, ho interpretato male le tue parole (pensavo che te la fossi presa perchè avevo nominato la Panca ora che fai le Parallele.. ).
    Per quanto riguarda il numero di reps che scendono, io applico una specie di sistema ad onda per cui parto da 8 o 10 reps, incremento sempre di 1kg, quando arrivo ad eseguire solo 5 reps riparto da 8 o 10 ma aggiungendo 1kg al precedente 8 o 10.
    Dico sempre 8 o 10 perchè dipende dall'esercizio, naturalmente questo non vale per la parte inferiore del corpo.

Ciao
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Kaiser Soze
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1838
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Re: x Kaiser

Originally posted by Deep
      No, scusami, ho interpretato male le tue parole (pensavo che te la fossi presa perchè avevo nominato la Panca ora che fai le Parallele.. ).
      Per quanto riguarda il numero di reps che scendono, io applico una specie di sistema ad onda per cui parto da 8 o 10 reps, incremento sempre di 1kg, quando arrivo ad eseguire solo 5 reps riparto da 8 o 10 ma aggiungendo 1kg al precedente 8 o 10.
      Dico sempre 8 o 10 perchè dipende dall'esercizio, naturalmente questo non vale per la parte inferiore del corpo.

Ciao
      Mi sembra ottima come idea
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Re: Re: x Kaiser

Originally posted by Kaiser Soze

Mi sembra ottima come idea
        Grazie..

p.s. mi sembra che Pantera la stia tuttora attuando dopo che anche a lui avevo esposto il mio metodo.
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• valerio90
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 404
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Deep

Sono una specie di tirate al mento... che arrivano al petto invece di fare il movimento completo. Onestamente il termine l'ho sentito per la prima volta proprio da CR500.

Ciao
          Grazie, un saluto,
          Valerio

Commenta

• strong
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 751
            • 0
            • 0
            • Bergamo (de sota)
            • Send PM

Personalmente la maggiore progressione ottenuta nel minore tempo possibile nello stacco portata e distensione con bilancere l'ho ottenuta facendo le singole.Ogni sette giorni eseguendola per terzo esercizio dopo la panca e il rematore ogni settimana sono riuscito ad aumentare 1kg per alcuni mesi.
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Deep
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 2162
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originally posted by strong
              Personalmente la maggiore progressione ottenuta nel minore tempo possibile nello stacco portata e distensione con bilancere l'ho ottenuta facendo le singole.Ogni sette giorni eseguendola per terzo esercizio dopo la panca e il rematore ogni settimana sono riuscito ad aumentare 1kg per alcuni mesi.
              La maggior progressione possibile nel minore tempo possibile l'ho ottenuta, nella maggior parte degli esercizi, con la monoserie.

Commenta

Working...
              X