If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
panca senz'altro per ora.
comprala buona, che regga un pò e con un reggibilanciere con ganci ben distanziati per quando comprerai in futuro appunto il bilanciere lungo.
cmq complimenti per la voglia e l'impegno che stai mettendo per iniziare.
sono pochi i 15enni che accettano consigli e son disposti anche a lavorare per iniziare...di solito tutti vogliono tutto e subito.
se hai bisogno di aiuto per strutturare set e rip sono qui.
per la leg ext non importa.
concentrati solo sui multiarticolari per ora..sono la chiave di tutto.
Grazie mille per il tuo interessamento. Ho da sempre voluto fare un pò di palestra ma non ho mai avuto la possibilità. Seguirò senza dubbio il tuo consiglio acquisterò la panca, quella che volevo acquistare io è questa cgi.ebay.it/PANCA-GINNICA-SOLLEVAMENTO-PESI-PETTORALI-BENCH-490-BSQ-/110459728524?cmd=ViewItem&pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item19b7e9b28c
Che ne pensi? me la consigli?
Purtroppo come budget non posso comprare cose più care di questa perchè non c'è la faccio.Asppetto il tuo consiglio.
grazie della tua risp ma devi capire ke nn ho un budget così elevato,poi tu può darsi ke mi sbaglio(da ignorante ke sn) ma mi consigli attrezzature da culturista.
grazie della tua risp ma devi capire ke nn ho un budget così elevato,poi tu può darsi ke mi sbaglio(da ignorante ke sn) ma mi consigli attrezzature da culturista.
Be quella è l'attrezzatura base per poter svolgere la maggior parte degli esercizi da palestra in tutta sicurezza.
Tieni conto che con un power rack come quello + una panca inclinabile hai praticamente una palestra completa
Se il problema è il budget allora per adesso puoi anche prendere qualcosa di meno costoso come quella panca.D'altronde se sei un neofita molto probabilmente ci vorrà un pò prima che raggiungi certi carichi da doverti costringere a qualcosa di più "solido".
Poi tutto dipende da quello che vuoi fare...io partivo dal presupposto che volessi allestirti una piccola palestra in casa e di dedicarti alla pesistica in modo serio, ma se non è così allora quella panca può andare bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta