Scheda allenamento con manubri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianluca-20
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 28
    • 2
    • 9
    • Palermo
    • Send PM

    Scheda allenamento con manubri?

    Salve a tutti ho acquistato 2 manubri da 2 kg ciascuno con kit pesi di 16 kg(8 pesi da 1 kg, 4 pesi da 2 kg) volevo un programma che potevo eseguire con i manubri dato che non sono un' esperto e non abbia mai fatto palestra credevo che come inizio potesse essere buono. Vorrei tanto andare in palestra ma abito in un paesino e nn mi è possibile andare in palestra.
  • mentzer
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 213
    • 35
    • 42
    • Send PM

    #2
    possiamo avere due o tre tue foto tanto per avere un idea?cosi sarebbe sicuramente piu' facile fare un programma adeguato.....cmq i pesi che hai mi sembrano un po' pochini.....e poi serve almeno una panca regolabile....e magari anke un bilanciere.
    sigpic

    Commenta

    • termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gianluca-20 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ho acquistato 2 manubri da 2 kg ciascuno con kit pesi di 16 kg(8 pesi da 1 kg, 4 pesi da 2 kg) volevo un programma che potevo eseguire con i manubri dato che non sono un' esperto e non abbia mai fatto palestra credevo che come inizio potesse essere buono. Vorrei tanto andare in palestra ma abito in un paesino e nn mi è possibile andare in palestra.
      oltre ai manubri hai bisogno di un bilanciere, una panca, altra ghisa e se possibile un rack.

      Dopo si potrà parlare di allenamento...

      Commenta

      • Utor
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 303
        • 6
        • 5
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gianluca-20 Visualizza Messaggio