ciao a tutti ne approfitto per presentarmi dato che mi sn iscritto oggi, sn davide ho 19 anni e sn al 2 anno di palestra (anche se il primo l'ho fatto a livelli molto molto bassi quindi effettivamente questo è cm se fosse il primo), sn 1.76 x 67 kg.
sto cercando di fare un po di massa da un paio di mesi, qualche risultato l'ho ottenuto ma nnt di eccezionale.
vi riporto qui sotto la scheda che sto seguendo
lunedì: petto - bicipiti
panca bassa4x8
panca bassa spinte manubri 4x8 specifico che il petto una settimana
panca piana croci 4x8 faccio sl il basso e l'altra sl alto
pullover 4x8
bicipiti manubri 4x8
bicipiti bilanciere in piedi 4x8
mercoledì: dorsali - spalle
lat machine dietro 4x8
lat machine avanti 4x8
rematore 4x8
spalle lento dietro 4x8
alzate laterali 4x8
90gr 4x8
frontali 4x8
venerdì: gambe - tricipiti
squat e press 4x8
spacca craneo 4x8
cavi 4x8
ongi volta che vado in palestra poi faccio 4x20 addominali alti e bassi e lombari + 15 min tappeto molto lento o cyclette.
aggiungo (anche se nn so se può servire saperlo) che faccio pallanuoto da diversi anni e durante la settimana vado 3 volte in palestra e 5 in piscina, quindi 2 - 3 volte a settimana faccio sia palestra che piscina.
un saluto a tutti!
sto cercando di fare un po di massa da un paio di mesi, qualche risultato l'ho ottenuto ma nnt di eccezionale.
vi riporto qui sotto la scheda che sto seguendo
lunedì: petto - bicipiti
panca bassa4x8
panca bassa spinte manubri 4x8 specifico che il petto una settimana
panca piana croci 4x8 faccio sl il basso e l'altra sl alto
pullover 4x8
bicipiti manubri 4x8
bicipiti bilanciere in piedi 4x8
mercoledì: dorsali - spalle
lat machine dietro 4x8
lat machine avanti 4x8
rematore 4x8
spalle lento dietro 4x8
alzate laterali 4x8
90gr 4x8
frontali 4x8
venerdì: gambe - tricipiti
squat e press 4x8
spacca craneo 4x8
cavi 4x8
ongi volta che vado in palestra poi faccio 4x20 addominali alti e bassi e lombari + 15 min tappeto molto lento o cyclette.
aggiungo (anche se nn so se può servire saperlo) che faccio pallanuoto da diversi anni e durante la settimana vado 3 volte in palestra e 5 in piscina, quindi 2 - 3 volte a settimana faccio sia palestra che piscina.
un saluto a tutti!
Commenta