addio rack...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza Messaggio
    Ti illustro la mia idea ke usavo nell'appartamento universitario...avevo solo una barra per trazioni che mi sono fatto da solo!.....te naturalmente usi la barra in palestra (sempre ammesso che ci sia )

    Ho illustrato il meccanismo solo a sinistra! Io la trovo una genialata!
    La spesa penso si aggiri intorno ai 50€. In questo modo hai sostegni per appendere il bilanciere, e sicurezze in basso x eventuali "imprevisti".

    Poi vabè ti devi far fare i pezzetti in ferro dal fabbro e devi calcolare bene la lunghezza della catena (anche perchè costicchia)....prendi orientativamente la taglia che regge 150Kg....150x2=300Kg...non caricherai 300Kg ma i Kg dichiarati dalla catena sono "statici"....appoggiare il peso è diverso da farlo cadere........
    Ecco un'idea molto interessante!!!!!!!!
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta

    • leomoto1098
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 99
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #17
      no ragazzi miei...non posso farlo nè alle parallele ( che sono poste a due metri di altezza in pratica....ci sono delle scale per raggiungerle.....), nè fare strani meccanismi con la sbarra per le trazioni..

      Illuminatemi perlomeno sull'eventualità di un front squat al multy

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        #18
        Front Squat al multi...va bene secondo me...la traiettoria del front è praticamente verticale, ergo nessun problema farlo al multypower..

        Commenta

        • Bruce86Willis
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 229
          • 8
          • 0
          • Centro Italia!! :p
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
          Sembra interessante, bravo!
          L'unica perplessità è la staticità della barra delle trazioni, come la fissi al muro?
          Se dovesse cadere il bilanciere con oltre 100kg di peso non so cosa possa succedere..
          ma scusa...non parlavamo di farlo in palestra??.....non c'è già la barra????...se lo devi fare a casa la barra la fissi semplicemente con due stop a cementeo armato...SUL CEMENTO ARMATO la fissi!

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da leomoto1098 Visualizza Messaggio
            ah ok, per questo non capivo ...nono, proprio niente di niente......mi sa che prima o poi tornerò nello sgabuzzino da dove sono venuto...

            oppure mi farò na bella palestra casalinga, che sono sempre più convinto sia la cosa migliore oramai!

            grazie mille comunque per i tuoi consigli

            tutte e due ottime idee.. purtroppo oggi l'indirizzo è qst sale piene di tappeti - cyclette - e un sacco di macchine.. e nn c'è l'ombra di un rack... anche da me è cosi difatti a settembre ne cercherò un altra

            Commenta

            • Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

              #21
              perchè non provi lo zercher squat?
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta

              • DORian_fAke
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1765
                • 196
                • 219
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza Messaggio
                ma scusa...non parlavamo di farlo in palestra??.....non c'è già la barra????...se lo devi fare a casa la barra la fissi semplicemente con due stop a cementeo armato...SUL CEMENTO ARMATO la fissi!
                Per fissarla sul cemento armato significa che deve fissare la sbarra, e quindi avere spazio libero, dove c'è un pilastro..

                Commenta

                Working...
                X