Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lento manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lento manubri

    Ciao ragazzi!
    Una domanda: il lento con i manubri preferite farlo appoggiati con la schiena ad una panca oppure senza appoggio???
    Lo schienale a cui ci si appoggia ovviamente lo intendo a 90° non inclinato tipo spinte con i manubri.
    Grazie per i vostri pareri
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

    #2
    io lo faccio maggiormente con lo schienale a 90° ... carichi sicuramente di più... a volte invece faccio il vero military press... alternare ragazzo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      io lo faccio maggiormente con lo schienale a 90° ... carichi sicuramente di più... a volte invece faccio il vero military press... alternare ragazzo
      Grazie per la risposta.
      Io alterno tra military press(in piedi con bilanciere), arnold press(molto faticoso) e appunto lento manubri
      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

      Commenta


        #4
        ottimo.. bravissimo!

        Commenta


          #5
          schienale leggermente inclinato (circa 80-85°) in modo da evitare di fare strani contorsionismi con la schiena durante l'alzata

          Commenta


            #6
            io lo schienale lo inclino un pò di più (starà sui 70°) in maniera tale da assicurarmi di poggiare completamente con la zona lombare sulla panca durante tutta l'esecuzione evitando di inarcare la schiena: è chiaro che così facendo si carica di meno...
            Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
              io lo schienale lo inclino un pò di più (starà sui 70°) in maniera tale da assicurarmi di poggiare completamente con la zona lombare sulla panca durante tutta l'esecuzione evitando di inarcare la schiena: è chiaro che così facendo si carica di meno...
              sei la inclini a 70° carichi di più... non di meno... mentre tra stare diritti ed inarcare la schiena si carica di meno stando diritti

              Commenta


                #8
                voglio dire che cerco in ogni modo di non inarcare la schiena, per questo i carichi sono di meno rispetto a chi invece non poggia la zona lombare sulla panca.
                è chiaro che man mano che si riduce l'inclinazione della panca i carichi dovrebbero in teoria aumentare... l'importante è non trasformare il lento avanti in panca inclinata
                Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎