If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi mi sono reso conto che il deltoide posteriore e una piccola parte della spalla appena dietro il deltoide sono abbastanza + piccoli rispetto al resto del deltoide(frontale,laterale) ed al resto delle spalle!!!
è abbastanza normale..quiasi tutti hanno i deltoide posteriore non al livello dell' anteriore...
io ti consiglio di concentrarti sulla massa generale,visto che sei un neofita...poi penserai ai dettagli...(mia modestssima opinione)
Originally posted by vance la forma te la da la genetica, cmq prova con un po di rematore
non sono daccordo.
x esempio con al combinazione stacco + pressa i miei quadricipiti hanno assunto una forma diversa da quella squat+ pressa.....
ditemi quel ***** che volete ma la realtà mi ha dimostrato così...
non c' entra la definizione..visto che è più o meno sempre la stessa..con piccole differenze.
se ho ben capito:
le aperture a 90° le facci distendendomi sulla panca,supino,faccio alzate con manubri fino a far arrivare le braccia parallele al terreno.....
il rematore non lo conosco!!!!!!!x caso è quello che si usa fare x i dorsali,un manubrio x volta????
lascia perdere la variante con bilancere che affatica la bassa schiena
non sono daccordo.
il rematore con bilanciere è tutt' altra roba..non è meglio o peggio che con il manubrio...e cmq è un gran esercizio,guarda la schiena di yates.
Originally posted by flexer77
non sono daccordo.
x esempio con al combinazione stacco + pressa i miei quadricipiti hanno assunto una forma diversa da quella squat+ pressa.....
ditemi quel ***** che volete ma la realtà mi ha dimostrato così...
non c' entra la definizione..visto che è più o meno sempre la stessa..con piccole differenze.
Stessa cosa provata da me, legextension in superset con squat mi da una forma massiccia alle cosce, leg extension in superset con stacco sumo tende a definirle di piu' e posso immaginare anche il perche'.
ciao
non sono daccordo.
il rematore con bilanciere è tutt' altra roba..non è meglio o peggio che con il manubrio...e cmq è un gran esercizio,guarda la schiena di yates.
la mia preferenza verso il rematore con manubrio è dovuta solo al fatto che non affatica la zona lombare come fa la versione con bilanciere... Per il carico e il coinvolgimento muscolare non metto in dubbio che il bilanciere possa essere meglio.
la mia preferenza verso il rematore con manubrio è dovuta solo al fatto che non affatica la zona lombare come fa la versione con bilanciere... Per il carico e il coinvolgimento muscolare non metto in dubbio che il bilanciere possa essere meglio.
ma perchè vedi come negativo il fatto che la zona lombare si affatihi?
allora dovresti vedere negativo anche il rematore con manubrio perchè affatica il dorsale,la panca il pettorale...etrcc.
scusa in realtà conviene: fai lavorare con un esercizi più distretti muscolari.....oppure ti dispiace avere una zona lombare forte e muscolosa?
ma perchè vedi come negativo il fatto che la zona lombare si affatihi?
allora dovresti vedere negativo anche il rematore con manubrio perchè affatica il dorsale,la panca il pettorale...etrcc.
scusa in realtà conviene: fai lavorare con un esercizi più distretti muscolari.....oppure ti dispiace avere una zona lombare forte e muscolosa?
nella scheda di Euro79 a rafforzare la muscolatura dei lombari c'è già lo stacco GT che direi che lavora più che egregiamente e perchè tra squat e stacchi anche ad eseguirli da manuale si affatica cmq la colonna vertebrale, e direi che non c'è bisogno di un esercizio in più per dare il colpo di grazia alla propria schiena... Cmq tempo fa parlando su icq con Goku77 anche lui mi aveva sconsigliato il rematore bilanciere.
non sono daccordo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta