Originariamente Scritto da slim82
Visualizza Messaggio
dip tra panche per pettorali !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiole dip tra panche sono sì un esercizio per i tricipiti, ma dato che sono un multiarticolare non è proprio corretto dire che non lavori il petto. Il petto lavora per forza, altrimenti chi lo abbassa l'omero? Entrano persino i dorsali in gioco...
Sono un esercizio che attacca maggiormente i tricipiti perché il busto è più verticalizzato rispetto alle dip normali e quindi rispetto alle classiche il petto lavora meno... ma lavora..
leviatà ok...ma se tu continui a dire cosi' il ns amico crederà che le dip panche siano per il petto e magari arriva un altro e dirà "come posso fare lo squat per i polpacci"? Ovvio che vari ex di vari gruppi sinergici stimolano altre parti del corpo...un po' come le tirate al mento e il trapezio...sono per le spalle, ma viene sollecitato in misura minore anche il trapezio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleviatà ok...ma se tu continui a dire cosi' il ns amico crederà che le dip panche siano per il petto e magari arriva un altro e dirà "come posso fare lo squat per i polpacci"? Ovvio che vari ex di vari gruppi sinergici stimolano altre parti del corpo...un po' come le tirate al mento e il trapezio...sono per le spalle, ma viene sollecitato in misura minore anche il trapezio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil corpo umano in sta disccusione sta diventando un'opinione.. indirettamente de che? Lavorano direttamente e molto più che in tutte quelle stronzatine di curl e company...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi ma infatti l'ho scritto che sono per i tricipiti proprio perché il petto lavora poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioLavora poco però un minimo lavora...Poi è ovvio che esistono esercizi mirati per il petto tipo croci e distensioni, però credo che le dip possano essere affiancate a questi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioLavora poco però un minimo lavora...Poi è ovvio che esistono esercizi mirati per il petto tipo croci e distensioni, però credo che le dip possano essere affiancate a questi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaridaje tu per i tricipiti fai il french press o il lento avanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIl french press naturalmente, il lento lo faccio per le spalle...Però ascolta per quanto riguarda le dips ho fatto questo esperimento...In pratica alla panca (o alla sedia) su cui stai seduto affianchi due sedie, che naturalmente sono collocate più in avanti rispetto al busto e di conseguenza lo saranno anche le braccia...L'esercizio non è semplicissimo, ma col busto e le braccia in avanti il petto lo coinvolgi decisamente di più fidati...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiobeh nn ci ho capito niente
Commenta
-
-
domanda: riesci a fare le parallele "standard", intendo ne esegui quante?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodomanda: riesci a fare le parallele "standard", intendo ne esegui quante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioHo provato a casa di un mio amico, ma senza sovraccarico e ne ho fatte 10....ma sinceramente non ho notato particolari differenze rispetto a quelle su panca...forse ho le leve molto lunghe...
ancora + in avanti possibilmente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Senti Manx: volevo chiederti una cosa su cedimento e buffer...Io mi alleno da poco e, come ho scritto, non arrivo quasi mai a sfinire il muscolo, nel senso che mi fermo 2-3 rip prima...Alleno ogni distretto 2 volte a settimana...Tutto al più cedo nell'ultima serie di qualche esercizio...Ora, questa metodica ti fa crescere oppure, per farlo, dovrei spaccarmi con allenamenti pesanti? Miro anche alla forza, oltre che ad un minimo di massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse le hai fatte male sono due ex diversi. Vai dal tuo amico e inclinati in avanti...vedrai come lavora il petto
ancora + in avanti possibilmente.
Commenta
-
Commenta