Originariamente Scritto da slim82
Visualizza Messaggio
dip tra panche per pettorali !
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioNop...i tricipiti li sento lavorare se tengo la presa stretta e i gomiti leggermente arretrati...Se allargo la presa, tengo i gomiti in fuori e il busto in avanti sento lavorare principalmente il petto alto...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioposta la split intera
dips con presa allargata (petto);
distensioni su piana con manubri;
french press con manubri su declinata;
croci con manubri su piana o inclinata (alterno);
pullover;
estensioni verticali con manubri;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh, allora scusami senti lavorare anche il trapezio e anche i bicipiti si flettono...questo non vuol dire che vengano lavorati direttamente ed efficacemente! Fai le parallele, poi ripassa qui e facci sapere come è andata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggiodips tra panche con presa stretta (tricipiti);
pullover;
estensioni verticali con manubri;
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggiodips tra panche con presa stretta (tricipiti);
pullover;
estensioni verticali con manubri;Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaridaje...scusa ma che razza di sessione è? tricipiti e petto in quest'ordine? e le estensioni verticali che roba sono??Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
bene... la split è totalmente insensata... direi che andrebbe rivisto un pò tutto nel tuo allenamento... posta anche le altre sedute che faile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaridaje...scusa ma che razza di sessione è? tricipiti e petto in quest'ordine? e le estensioni verticali che roba sono??
Comunque le estensioni verticali sono queste..
YouTube - Estensione verticale tricipiti con manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene... la split è totalmente insensata... direi che andrebbe rivisto un pò tutto nel tuo allenamento... posta anche le altre sedute che faiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene... la split è totalmente insensata... direi che andrebbe rivisto un pò tutto nel tuo allenamento... posta anche le altre sedute che fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioTu cosa consiglieresti?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioTu cosa consiglieresti?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodi postare l' intera split, così da potergli dare un occhiata
1) curl alternato; 4 serie da 8
2) curl in concentazione; 4 serie da 8
3) curl alla larry scott; 4 serie da 6
4) rematore con manubri (o con bilanciere) in piedi; 5 serie da 10
5) rematore con manubrio su panca; 5 serie da 10
6) alzate laterali a 30°; 4 serie da 8
7) alzate frontali a 90°; 4 serie da8
8) tirate al mento; 3 serie da 8Last edited by slim82; 11-05-2010, 17:41:54.
Commenta
-
Commenta