Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Glutei glutei glutei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza MessaggioAllora? Nessuno sà dare un parere? Comunque vorrei fare una modifica:
Squat 4x6
Affondi 3x8
Hack Squat 3x8
Leg extension 3x10
Leg Curl 3x10
Va bene per mettere massa sui glutei???
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDa un lato quoto Manx per il discorso che essere donna non deve essere una scusante per risparmiarsi....
dall'altro però vorrei sottolineare di non dimenticarsi di essere donne....
,per quello che ho letto legato agli squat molto profondi sotto il parallelo,
li non è detto che si efficace bisognerebbe vedere anche le forme muscolari e valutare (come in molti casi) che allungare troppo il muscolo non sia controproducente....
In ogni caso non è strettamente necessario scendere fino a quando i polpacci non tocchino i femorali - anche se in questo modo il lavoro è piu' profondo - basta scendere sotto al parallelo, anche per permettere di togliere tensione alle ginocchia - che, nonostante molti credono il contrario, sono ben piu' sovraccaricate con uno squat al parallelo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi pareri siamo in grado di darli in tanti, ma tu sei OT...non è la tua discussione.
Questa è una cosa che mi è stata detta una volta in riferimento alla preparazione di atleti donne, e devo dire che in realtà non mi è stata spiegata con prove concrete (unica "prova" addotta... la donna avrebbe una attaccatura del quadricipite diversa da noi maschi...mah...) anche perché, la differenza strutturale tra donna e uomo c'è, sia chiaro, pero' siamo tutti esseri umani molto simili tra noi
In ogni caso non è strettamente necessario scendere fino a quando i polpacci non tocchino i femorali - anche se in questo modo il lavoro è piu' profondo - basta scendere sotto al parallelo, anche per permettere di togliere tensione alle ginocchia - che, nonostante molti credono il contrario, sono ben piu' sovraccaricate con uno squat al parallelo.
quindi in questo andare ad accentuare ulteriormente l'allungo del muscolo non fa altro che appiattirlo, mentre come la correzione di un paramorfismo, in questo caso bisognerebbe cercare di "accorciare il muscolo" che anche se teoricamente non dovesse prendere spessore, risulterebbe comunque piu "corto" e quindi meno "piatto"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola motivazione sta nel fatto che spesso si vedono donne con , passami il termine tecnico, "culo piatto" e inserzione del gluteo profonda del gluteo verso il femorale.
quindi in questo andare ad accentuare ulteriormente l'allungo del muscolo non fa altro che appiattirlo, mentre come la correzione di un paramorfismo, in questo caso bisognerebbe cercare di "accorciare il muscolo" che anche se teoricamente non dovesse prendere spessore, risulterebbe comunque piu "corto" e quindi meno "piatto"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma questo non, cosi' su due piedi, è un "rischio" che potrebbe essere accentuato da varie forme di stacco piu' che dallo squat?
non credo si possa avere una regola fissa....
ci sono troppe variabilisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta