dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcweb
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

dubbio

ciao ragazzi dopo un inverno di allenamenti belli intensi e pesanti sto iniziando poco a poco a passare alla fase di tiraggio-qualità, ma con 2 giorni di leggera low carb non solo ho perso un chilo ma i carichi soliti non riesco a farli anzi ieri ho notato una notevole difficoltà nell'allenare i pettorali mentre lunedi scorso li ho fatti letteralmente esplodere mi sentivo bene veramente, ora che dite è ancora presto per abbassare i carbo o forse è solo una cosa passaggiera?
    allenamento di ieri
    panca piana 3* 12 10 8 80-90-100kg
    spinte panca alta 3*10-8-6 30 34 36kg a lato(di solito uso i 40kg a lato * 3 serie)
    parallele in superserie ai cavi 3*max
    1.77 79 kg bf 10%
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcweb Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi dopo un inverno di allenamenti belli intensi e pesanti sto iniziando poco a poco a passare alla fase di tiraggio-qualità, ma con 2 giorni di leggera low carb non solo ho perso un chilo ma i carichi soliti non riesco a farli anzi ieri ho notato una notevole difficoltà nell'allenare i pettorali mentre lunedi scorso li ho fatti letteralmente esplodere mi sentivo bene veramente, ora che dite è ancora presto per abbassare i carbo o forse è solo una cosa passaggiera?
    allenamento di ieri
    panca piana 3* 12 10 8 80-90-100kg
    spinte panca alta 3*10-8-6 30 34 36kg a lato(di solito uso i 40kg a lato * 3 serie)
    parallele in superserie ai cavi 3*max
    1.77 79 kg bf 10%
    Sei passato da una dieta con molti carbo a una low carb in modo drastico oppure hai diminuito gradualmente i carbo?

Cmq potrebbe anche essere per via di una giornata no.

Commenta

• marcweb
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

li ho abbassati un pochino ma molto probabilmente è come dici tu era una giornata no

Commenta

Working...
      X