Novellino Ben Arrivato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jake Tyler
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Novellino Ben Arrivato

    Ciao a tutti!sono appena arrivato sul forum e già mi sto accorgendo della vostra competenza finalmente un sito con persone serie e soprattuto dove posso sfogare le mie paranoie mentali sulla palestra xD...allora sono un ragazzo di 15 anni compiuti e vado in palestra da circa un anno ma con scarsa regolarità,infatti ho ripreso da circa un mese dopo essere stato fermo 2 mesi...comunque,peso circa 72 kg e sono alto 1,75 cm...le mie misure in contrazione sono queste: braccio 36 cm torace 107 cm fianchi 87 cm avambracci 31 cm...mi alleno bene in palestra,nonostante la quasi strafottenza degli istruttori nei miei confronti,infatti mi faccio seguire da un ragazzo ke ne capisce più di loro e ke ha un personal trainer...alzo abbastanza peso in quasi tutte le parti del corpo(caricando quasi sempre)...il fatto è ke non sono molto soddisfatto perchè sono carente per quanto riguarda petto e braccia...il petto non c'è quasi x niente nonostante mi alleni bene e alzi molto peso e le braccia non in contrazione mi sembrano secche(30 cm ,ma forse è un'altra delle mie paranoie)...vorrei sapere i vostri pareri...so ke penserete ke sono un pò piccolo di età ma mi piace la palestra e non ci posso fare niente...grazie in anticipo a tuttiii
  • snogm
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 203
    • 7
    • 0
    • Send PM

    #2
    tanto peso ke significa? se metti i kg delle varie alzate e delle tue foto si può capire come stai messo e ti possono aiutare

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #3
      Ciao,
      non soffermarti troppo sul peso che sollevi; potrebbe essere ciò la causa della carente crescita, dato che magari vai a discapito della tecnica!Vedo molti che alzano pesi discreti ma da incoscenti, danneggiando solo le articolazioni senza benefici al muscolo

      Commenta

      Working...
      X