Ci riprovo... mi aiutate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ringhio78
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 23
    • 5
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Ci riprovo... mi aiutate?

Allora, cercherò di essere breve.
    Marco 1,78
    peso 80 kg ca
    32 anni
    mi alleno da tre anni - costante - 3/4 volte la settimana
    varie schede vari allenatori svariati risultati
    inizialmente abbinato a spinning per asciugare - dopo 6 mesi 70 kg di peso, persi 10 di ciccia, da un anno solo BB, 8 kili di massa magra (plicometro alla mano).

Veniamo al punto.

Ognuno dice la sua, per 2 mesi ho fatto un circuito per allenare il cuore, poi scheda masseroni per un mese e mezzo ca e poi 2 mesi di massa e così via alternando con lavoro aerobico una volta la setttimana...

I risultati ci sono, sono convinto non come vorrei e per quanto mi sono allenato.sono sicuro che sbaglio allenamento: 100 kg di panca quasi li alzo, le croci con 24 kg pure, le trazioni alla sbarra anche, insomma......Ho confronatato varie schede e mi sono documentato su ipertrofia, cellule bianche, cellule rosse, gh ecc.... non ho mai preso integratori o vari, vorrei qualche consiglio parere da voi esimi illustri amici.

Grazie in anticipo, chiedetemi pure
    Last edited by ringhio78; 10-05-2010, 16:22:33.
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da ringhio78 Visualizza Messaggio
    Allora, cercherò di essere breve.
    Marco 1,78
    peso 80 kg ca
    32 anni
    mi alleno da tre anni - costante - 3/4 volte la settimana
    varie schede vari allenatori svariati risultati
    inizialmente abbinato a spinning per asciugare - dopo 6 mesi 70 kg di peso, persi 10 di ciccia, da un anno solo BB, 8 kili di massa magra (plicometro alla mano).

Veniamo al punto.

Ognuno dice la sua, per 2 mesi ho fatto un circuito per allenare il cuore, poi scheda masseroni per un mese e mezzo ca e poi 2 mesi di massa e così via alternando con lavoro aerobico una volta la setttimana...

I risultati ci sono, sono convinto non come vorrei e per quanto mi sono allenato.sono sicuro che sbaglio allenamento: 100 kg di panca quasi li alzo, le croci con 24 kg pure, le trazioni alla sbarra anche, insomma......Ho confronatato varie schede e mi sono documentato su ipertrofia, cellule bianche, cellule rosse, gh ecc.... non ho mai preso integratori o vari, vorrei qualche consiglio parere da voi esimi illustri amici.

Grazie in anticipo, chiedetemi pure
    ciao.

Il tuo obbiettivo qual'è? massa? definizione? forza? resistenza?

Comunque il regolamento vieta schede fatte da zero quindi o ne crei una tu e la posti oppure ne puoi scegliere una qui dal forum.

Ti d'ho qualche aiuto:

Come dividere una scheda

Come creare una scheda

Alcune schede da scegliere per iniziare

Commenta

• ringhio78
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 23
      • 5
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      ciao.

Il tuo obbiettivo qual'è? massa? definizione? forza? resistenza?

Comunque il regolamento vieta schede fatte da zero quindi o ne crei una tu e la posti oppure ne puoi scegliere una qui dal forum.

Ti d'ho qualche aiuto:

Come dividere una scheda

Come creare una scheda

Alcune schede da scegliere per iniziare
      http://www.bodyweb.com/threads-nota-...lenamento.html
      Grazie!

Il mio obiettivo?! Un bel fisico, definito, agile, reattivo e anche un pò di massa nelle giuste dosi!

Non vorrei mai andare contro il regolamento, non sia mai! Volevo qualche dritta/consiglio visto che alcuni miei amici frequentavano questo forum ma sono poi scappati!

Comunque grazie, ci lavoro sù!

Commenta

• moreno79
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 809
        • 28
        • 37
        • Val della Torre (TO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da ringhio78 Visualizza Messaggio
        Grazie!

Il mio obiettivo?! Un bel fisico, definito, agile, reattivo e anche un pò di massa nelle giuste dosi!

Non vorrei mai andare contro il regolamento, non sia mai! Volevo qualche dritta/consiglio visto che alcuni miei amici frequentavano questo forum ma sono poi scappati!

Comunque grazie, ci lavoro sù!
        il tuo obb è purtroppo troppo generico e soggettivo...quello che è bello per te magari a me non piace...quindi devi essere + preciso...
        cosa vorresti fare ora?
        ti senti "grasso" e vuoi sgrassare, vuoi puntare un po' sull'aumento della forza?o della massa?

questo è un punto di partenza..da lì poi si vedrà lì'allenamento e l'alimentazione da seguire

ps perchè i tuoi amici sono scappati?ci vuole troppo impegno seguendo i nostri consigli?
        niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• ringhio78
          Bodyweb Member
          • Apr 2010
          • 23
          • 5
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
          il tuo obb è purtroppo troppo generico e soggettivo...quello che è bello per te magari a me non piace...quindi devi essere + preciso...
          cosa vorresti fare ora?
          ti senti "grasso" e vuoi sgrassare, vuoi puntare un po' sull'aumento della forza?o della massa?

questo è un punto di partenza..da lì poi si vedrà lì'allenamento e l'alimentazione da seguire

ps perchè i tuoi amici sono scappati?ci vuole troppo impegno seguendo i nostri consigli?
          .. vorrei sgrassare un pò specie sull'addome per la forza sono mesi che faccio svariari 5x5 e le cose sono migliorate, non sono molto definito.
          Per l'alimentazione ho fatto cicli di diete iperproteiche dopo e diete prima.
          Ora con l'estate abbandono la forza e vorrei fare lavoro aerobico ma ho paura di bruciare i muscoli....

OT I miei amici l'avete bannati!!! FINE OT

Commenta

Working...
          X