il mio istruttore ha detto 30° , cosi però lavora anche il pettorale alto, ditemi la vostra.
lento avanti con manubri,che inclinazzione ?????
Collapse
X
-
Si scrive inclinazione, con una zeta sola...
Comunque, se i 30° sono misurati dall'orizzontale non va bene perchè è una normale panca inclinata. Se invece sono misurati dalla verticale, corrispondono a 60° di inclinazione sull'orizzontale ed è comunque pochino. Meglio sarebbero 75-80°, ma molto dipende da te...
Ciao,
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
-
-
Originally posted by Kpaolo
Secondo me è meglio non avere nessuna inclinazione, cioe panca perpendicolare al terreno.
E poi il lento avanti fallo col bilanciere, magari al multipower, ma ripeto se usi i manubri nessuna inclinazione, no-slope!
Commenta
-
-
Un inclinazione di 75-80° è da consigliare, altrimenti poca inclinazione porta un lavoro più mirato al petto e troppa invece porta ad una difficile posizione durante l'esercizio rischiando così di danneggiare la schiena che non è perfettamente appoggiata alla schienale.
Ciao.
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Un inclinazione di 75-80° è da consigliare, altrimenti poca inclinazione porta un lavoro più mirato al petto e troppa invece porta ad una difficile posizione durante l'esercizio rischiando così di danneggiare la schiena che non è perfettamente appoggiata alla schienale.
Ciao."Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Il multipower va benissimo, l'ho sempre fatto e mi sono trovato bene, tu prova e se non ti piace fallo sulla panca!
Per quanto riguarda la paca se la metti a 90° togli tutto il vantaggio di utilizzarla, cioe' quello di scricare in parte il peso dalla colonna è meglio allora farlo in piedi il lento
opinione personaleCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Il multipower va benissimo, l'ho sempre fatto e mi sono trovato bene, tu prova e se non ti piace fallo sulla panca!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
vediamo se lo dirai quando non ti potrai + allenare perchè la traiettoria guidata non naturale del multi ti avrà portato a danni permanenti all'articolazione della spalla.
Commenta
-
Commenta