Massa o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zerolimits
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa o no?

salve a tutti, come potete vedere sono nuovo (:
    Faccio palestra da marzo andando due volte a settimana. Pero da una settimana ci sto andando 4 giorni, questa settimana lho fatta piena x)
    L'allenatore della palestra, padre del mio amico, ha detto che devo mettere su massa muscolare mangiando molto. Pero ionon voglio perdere gli addominali e mettere su pancia e fianchi di nuovo. Si vorrei essere piu robusto, ma non lo so, non voglio igrassare. Peso 53.8 e sono alto 1.65 e ho 16 anni, in questi mesi ho notato miglioramenti specialmente per il petto e ho notato anvhe che mi sono allungato di qualch centimetro in questo mese. Comunque Voi cosa mi consigliate di fare, metto massa o continuo cosi fino settembre e poi a settembre inizio con la massa, o inizoo da ora on la massa facndomi fare una dieta adatta? Ah dimenticavo, per ora non sto prendendo nessun integratore di proteine o creatina, magari puo esservi d'Aiuto xD
  • CR9
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 10
    • 0
    • 1
    • Send PM

continua così fino a settembre

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da zerolimits Visualizza Messaggio
      salve a tutti, come potete vedere sono nuovo (:
      Faccio palestra da marzo andando due volte a settimana. Pero da una settimana ci sto andando 4 giorni, questa settimana lho fatta piena x)
      L'allenatore della palestra, padre del mio amico, ha detto che devo mettere su massa muscolare mangiando molto. Pero ionon voglio perdere gli addominali e mettere su pancia e fianchi di nuovo. Si vorrei essere piu robusto, ma non lo so, non voglio igrassare. Peso 53.8 e sono alto 1.65 e ho 16 anni, in questi mesi ho notato miglioramenti specialmente per il petto e ho notato anvhe che mi sono allungato di qualch centimetro in questo mese. Comunque Voi cosa mi consigliate di fare, metto massa o continuo cosi fino settembre e poi a settembre inizio con la massa, o inizoo da ora on la massa facndomi fare una dieta adatta? Ah dimenticavo, per ora non sto prendendo nessun integratore di proteine o creatina, magari puo esservi d'Aiuto xD

poche pippe, magna e spingi.............
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da CR9 Visualizza Messaggio
        continua così fino a settembre
        wow si che il mio intervento non è dei piu esaustivi, ma più un modo indiretto per dire sei giovane meno pippe e più sostanza, come fai a dare un consiglio senza:

foto per vedere la reale condizione del soggetto

scheda e alimentazione che segue

insomma non diamo consigli cosi tanto per.........

Commenta

• zerolimits
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

si e' vero, mi scuso snche per il modo in cui lho scritto, ma stavo da cellulare e andavo di fretta.

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Originariamente Scritto da zerolimits Visualizza Messaggio
            si e' vero, mi scuso snche per il modo in cui lho scritto, ma stavo da cellulare e andavo di fretta.
            figurati non era un richiamo, ci mancherebbe, ma un consiglio....

Commenta

Working...
            X