Ciao ragazzi dopo sei settimane di allenamento sono pronto a modificare ll mio piano di allenamento
premetto che sono in ipocalorica da cira sei settimane , ho scaricato la creatina e il nitrix e per il momento non ho notato particolari cali di forza , forse sono solo un pochino più stanco vista l’altalenanza del caldo … la nuova scheda …
Lunedì Petto- bicipiti
Panca piana 6 6 6 6
Panca inclinata 8 8 6 6
Croci basse 6 6 6 6
Croci su panca piana 10 8 6
Eventualemente dip
Bicipiti alla scott 6 6 6 6
Bicipiti concentrati 8 8 6 6
Curl su inclinata 6 6 6 6
Giovedì dorso addome
Trazioni alla sbarra 4 *max
Rematore presa larga 6 6 6 6
Pulley alla lat machine 8 8 6 6
Pull down 10 10 10
Scrollate 12 12 12
Venerdì spalle tricipiti
Lento dietro con manubri 8 8 6 6
Alzate frontali su panca inclinata 6 6 6 6
Alzate laterali al cavo 8 8 6 6
Alzate a 90 12 12 12
Tricipiti dietro la nuca con bilanciere ez : 6 6 6 6
Dip con sovraccarico 8 8 6 6
Ercolina con corda 12 12 12
alla fine di ogni allenamento 15 minuti di corsa e nei gioni di mercoledì e sabato faccio 40 minuti di corsa
Appositamente non ho messo il martedì in cui farei le gambe , il mio “ problema” è che ho una struttura un pochino ginoide di conseguenza tendo ad accumulare grasso in quella zona . ho letto spesso che il metodo migliore pr definire le gambe , oltre all’ipocalorica , sarebbe non allenarle tutte le settimane oppure fare un allenamento aerobico con i pesi .. questa cosa non l’ho bene capita e di fatti non saprei impostarla .. voi sapete darmi una mano ??? grazie
premetto che sono in ipocalorica da cira sei settimane , ho scaricato la creatina e il nitrix e per il momento non ho notato particolari cali di forza , forse sono solo un pochino più stanco vista l’altalenanza del caldo … la nuova scheda …
Lunedì Petto- bicipiti
Panca piana 6 6 6 6
Panca inclinata 8 8 6 6
Croci basse 6 6 6 6
Croci su panca piana 10 8 6
Eventualemente dip
Bicipiti alla scott 6 6 6 6
Bicipiti concentrati 8 8 6 6
Curl su inclinata 6 6 6 6
Giovedì dorso addome
Trazioni alla sbarra 4 *max
Rematore presa larga 6 6 6 6
Pulley alla lat machine 8 8 6 6
Pull down 10 10 10
Scrollate 12 12 12
Venerdì spalle tricipiti
Lento dietro con manubri 8 8 6 6
Alzate frontali su panca inclinata 6 6 6 6
Alzate laterali al cavo 8 8 6 6
Alzate a 90 12 12 12
Tricipiti dietro la nuca con bilanciere ez : 6 6 6 6
Dip con sovraccarico 8 8 6 6
Ercolina con corda 12 12 12
alla fine di ogni allenamento 15 minuti di corsa e nei gioni di mercoledì e sabato faccio 40 minuti di corsa
Appositamente non ho messo il martedì in cui farei le gambe , il mio “ problema” è che ho una struttura un pochino ginoide di conseguenza tendo ad accumulare grasso in quella zona . ho letto spesso che il metodo migliore pr definire le gambe , oltre all’ipocalorica , sarebbe non allenarle tutte le settimane oppure fare un allenamento aerobico con i pesi .. questa cosa non l’ho bene capita e di fatti non saprei impostarla .. voi sapete darmi una mano ??? grazie
Commenta