Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seminario FIPL - La velocità come mezzo di autocontrollo della condizione fisica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seminario FIPL - La velocità come mezzo di autocontrollo della condizione fisica

    Ragazzi, un saluto a tutti!

    Scusate se è tantissimo che non posto su questo forum, è semplice mancanza di tempo perchè leggo regolarmente quello che succede. Anche se non frega un ***** a nessuno il libro che sto scrivendo mi sta disintegrando ah ah ah

    Mi scoccia anche ripiombare qui per quella che di fatto è una pubblicità: questa è la promozione del corso che faremo a Parma, di cui vi allego il promo che è sul mio blog.

    Per evitare però che tutta questa roba sia solo un volantino, la discussione può continuare sul tema in oggetto, per chi è interessato

    Ah... prima che mi scordi... Grazie Manx

    #2
    Promozione


    La FIPL - Federazione Italiana di Powerlifting, visto il successo del 1° corso di Powerlifting ha deciso di indire un seminario per evidenziare alcuni aspetti importanti dell’allenamento con i pesi.

    Il 5 Giugno si terrà a Parma, Parma presso la Palestra INJoy di Via Milazzo 35/B (la stessa sede dell’altro corso) una giornata tematica su:

    La Forza, l’esplosività, e la tecnica d’esecuzione.

    La velocità come mezzo di autocontrollo della condizione fisica e dei volumi/frequenze allenanti.

    Il corso sarà tenuto dai tecnici FIPL Ado Gruzza ed Alessio Marazzini, io farò un intervento per illustrare alcuni aspetti.

    I temi trattati saranno la pianificazione pratica del "come allenarsi in maniera esplosiva": cosa intendiamo per "esplosivo" e capire quando l’atleta è “esplosivo” col bilanciere. (parlando a modo mio: il nostro scopo è che le persone tornino a casa avendo provato, in prima persona, la sensazione “oh yeah, sono veloce” e “oh no, sono lento!”)

    Sarà data molta importanza alla parte pratica, cercando di chiarire il tutto attraverso la dimostrazione nella corretta esecuzione dell’esercizio di panca piana.

    Ecco l'invito:

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎