Ragazzi mi servono idee su come impostare ilò mio allenamento e il recupero e perche' no l'alimentazione.No non mi sono rincoglionito e' che sto per cambiare lavoro e dove andro' a lavorare si fanno i turni (anche la notte)e volevo chiedervi consigli per riuscire a riprogrammare il mio BB.Non so magari qualcuno fra di voi lavora a turni o comunque ha qualcosa da consigliarmi insomma aiutatemi!!
Urgente!!!!!
Collapse
X
-
Adesso mi alleno con una split di due giorni a sttimana:
Allenamento a(parte alta del corpo)
Panca piana (dal basso)2x5(In stallo)
Rematore con bilancere1x8
Stacco portata e distensione1x1
aperture a "l"1x15
allenamento b(parte inferiore)
Crunch ai cavi 1x20
Squat 1x20 partenza dal basso
calf machine in piedi 1x12
good morning cadenza 5\51x5
flessioni laterali1x10
Per completare ogni tabella impiego ca 20 minuti praticamente faccio il riposo necessario per cambiare i pesi tra una serie e l'altra e mi alleno gia' da qualche anno.Ciao e grazzie per avermi cagato.Ciao. (Per la dieta provero' a postarre nel forum Dieta)Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
-
Personalmente manterrei le schede che gia' esegui (anche se il good morning non mi piace) se proprio vuoi variare ed essere comunque sempre sicuro di allenarti bene puoi fare due full da alternare di sessione in sessione tipo:
sessione 1
squat
panca inclinata
trazioni alla sbarra
lento frontale con bilancere
french press
curl con bilancere
calf
sessione 2
pressa
dips
rematore manubrio
lento manubri
estensione triceps ai cavi
curl con manubri
stacco da terra a gambe tese
le serie e le modalita' delle reps le scegli tu (non piu' di 2 serie e rimani sulle 6-8 reps per la parte alta e 10-15 per quella bassa se vuoi un consiglio)
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
Commenta