If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avevo questo problema ma sto lavorando anche nell' ambito della resistenza. Questione di programmazione dell' allenamento e comunque un lavoro da muratore \ trasloccatore non sono molto paragonabili ad una sessione di allenamento in palestra, ciò non toglie che per un lavoro da trasloccatore gli stacchi da terra possono essere utili.
La risposta migliore (in termini di completezza) è quella di Danny.
Comunque non preoccuparti: è tutta una questione di specificità e di adattamento. Prova a pensare cosa accadrebbe se mettessi un muratore (che martella, porta in giro assi di legno e sacchi di cemento tutti i giorni) sotto un bilanciere. Oppure chiedigli di sollevare un bilanciere con più di 100Kg... 99 su 100 strappa di schiena e il giorno dopo non riesce ad alzarsi dal letto.
A tal proposito non mi dispiacerebbe provare un allenamento con i KB, credo sia un'ottima via di mezzo tra il BB ed i lavori di manovalanza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta