ragazzi...secondo voi, al di là della propria genetica, avete faticato per dare quella tipica forma squadrata dei pettorali o è solo come citato prima "genetica" e bisogna accontentarsi di averli...tonteggiandi specialmente all'esterno del petto...sono tre anni che mi alleno ed ancora non prendono la forma desiderata ossia squadrata, avete avuto "problemi" simili ?
pettorali "squadrati"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leleman Visualizza Messaggioragazzi...secondo voi, al di là della propria genetica, avete faticato per dare quella tipica forma squadrata dei pettorali o è solo come citato prima "genetica" e bisogna accontentarsi di averli...tonteggiandi specialmente all'esterno del petto...sono tre anni che mi alleno ed ancora non prendono la forma desiderata ossia squadrata, avete avuto "problemi" simili ?
-
-
Ti riferisci a volume o forma?perchè la forma è data dalla genetica!chiaramente se hai volume ma sei appannato non si vedranno come tu vuoi
Commenta
-
-
diciamo che la parte alta dei pettorali mi da abbastanza soddisfazioni, la parte frontale per intendersi, ma quello che non riesco ad allenare in modo ottimale sono i lati che non si ingrossano più di quanto vorrei, dovrei fare più aperture ? e limitare la panca piana ?
Commenta
-
Commenta