pettorali "squadrati"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leleman
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 15
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

pettorali "squadrati"

ragazzi...secondo voi, al di là della propria genetica, avete faticato per dare quella tipica forma squadrata dei pettorali o è solo come citato prima "genetica" e bisogna accontentarsi di averli...tonteggiandi specialmente all'esterno del petto...sono tre anni che mi alleno ed ancora non prendono la forma desiderata ossia squadrata, avete avuto "problemi" simili ?
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da leleman Visualizza Messaggio
    ragazzi...secondo voi, al di là della propria genetica, avete faticato per dare quella tipica forma squadrata dei pettorali o è solo come citato prima "genetica" e bisogna accontentarsi di averli...tonteggiandi specialmente all'esterno del petto...sono tre anni che mi alleno ed ancora non prendono la forma desiderata ossia squadrata, avete avuto "problemi" simili ?
    prova postare 2 foto che facciano capire la differenza perchè sinceramente i pettorali "squadrati" non lì ho tanto presente come possano essere fatti...

Commenta

• eNdy
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 1134
      • 182
      • 212
      • Send PM

la forma del petto è quella e non la cambi

Commenta

• leleman
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 15
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

tipo questi di Jhon ecco per intenderci, lo so che il paragone è esagerato, comunque lo stile è questo

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Ti riferisci a volume o forma?perchè la forma è data dalla genetica!chiaramente se hai volume ma sei appannato non si vedranno come tu vuoi

Commenta

• leleman
            Bodyweb Member
            • Apr 2010
            • 15
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

diciamo che la parte alta dei pettorali mi da abbastanza soddisfazioni, la parte frontale per intendersi, ma quello che non riesco ad allenare in modo ottimale sono i lati che non si ingrossano più di quanto vorrei, dovrei fare più aperture ? e limitare la panca piana ?

Commenta

Working...
            X