Ciao a tutti! Ho appena cominciato un ciclo di BS molto pesante, al venerdì è contemplato squat pesante con triple annesse, row pesante con le triple, e panca con triple...quindi abbastanza stressante
Poi BS consiglia dips con peso, sui 3x5/8..e poi di lavorare sulle braccia!
Questa è la parte opzionale del work-out...giusto per dare un idea, il mio allenamento "classic" per le braccia corrisponde ad:
Curl Bilancere 8x5 pausa 45"-60".
Hammer Curl con supinazione finale in panca 80° 8-8-8-8-20 pausa 60"
Panca Stretta 8x4 pausa 60"
French Completa 4x8 pausa 60"
Pressdown presa inversa 3x10 positiva lenta pausa 45".
In soldoni: 2 esercizi per il bicipite, 3 per il tricipite. 1 esercizio molto pesante, alte serie, basse rep, seguito poi da lavoro lattacido.
Chiedevo ora...Qualche consiglio su allenamenti "esotici" per le braccia? In superset, stretch, hit...quello che volete...su su consigli!
Poi BS consiglia dips con peso, sui 3x5/8..e poi di lavorare sulle braccia!
Questa è la parte opzionale del work-out...giusto per dare un idea, il mio allenamento "classic" per le braccia corrisponde ad:
Curl Bilancere 8x5 pausa 45"-60".
Hammer Curl con supinazione finale in panca 80° 8-8-8-8-20 pausa 60"
Panca Stretta 8x4 pausa 60"
French Completa 4x8 pausa 60"
Pressdown presa inversa 3x10 positiva lenta pausa 45".
In soldoni: 2 esercizi per il bicipite, 3 per il tricipite. 1 esercizio molto pesante, alte serie, basse rep, seguito poi da lavoro lattacido.
Chiedevo ora...Qualche consiglio su allenamenti "esotici" per le braccia? In superset, stretch, hit...quello che volete...su su consigli!
Commenta