Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stanchezza cronica alle gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stanchezza cronica alle gambe

    Ciao a tutti ragazzi, mi sento un pò (molto) futile a postare qualcosa dopo aver visto i video di KING ma come si fa ad essere a quei livelli? Vabbè cmq…

    Accuso una stanchezza cronica alle gambe, le ho sempre stanche. È vero che in allenamento le spingo alla morte, ma è anche vero che per riposarle, non le ho allenate direttamente, per un mese ma la situazione non è cambiata un granchè. si, qualcosina ci faccio, nel senso che sono cameriere, faccio qualche passeggiata in bici (una ogni 15gg e cmq passeggio, non chissachè), ma non mi sembra che le stressi più di tanto. Sento di ragazzi che giocano a calcetto due volte a settimana… io alla sola idea strippo!
    Devo dire che rispetto al resto, le gambe sono ben sviluppate, sono voluminose (relativamente), ma poco “tagliate”. Paradossalmente non allenandole per un mese sono usciti fuori per la prima volta dei dettagli senza che sia dimagrito. Come se si fossero “sfiammate” un pochino, non so come dire. Ora vorrei riprenderle in maniera light, ma non so quanto faccia bene ad allenarle soft… è proprio l’idea che mi stizza eheheh.

    Dovrei provare con dei massaggi? Degli integratori specifici? Ripeto, non si tratta di semplici doms (anche se quelli so capaci di restare anche una settimana!) ma di stanchezza cronica. Aggiungo che ho 34 anni e che direttamente non ho mai allenato le gambe più di una volta alla settimana.

    Grazie e scusate la lungaggine.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎