Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda doppia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda doppia

    Eccomi di nuovo qui!!!
    Dunque vorrei farvi una domanda io mi alleno così...

    LUN:Addominali Dorsali Bicipiti Gambe (3esercizi dorsali 2 Bicipiti 4 Gambe)+ 20 min cyclette

    MER: Addominali Spalle Petto Tricipiti (3 Spalle 3 Petto 2 tric)+ 20 min cyclette(o tapis rulant)

    VEN: Solo cardio fitness+ addominali

    ... a voi puo sembrare che posso andare lontano anche con un programma di questo tipo?
    vi ringrazio ciao ciao!!!













    #2
    Lunedi-giovedi o martedi-venerdi i pesi i restanti giorni puoi fare 1-2 sessioni di cardio a bassa intensita'.

    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Originally posted by ErikZ
      Lunedi-giovedi o martedi-venerdi i pesi i restanti giorni puoi fare 1-2 sessioni di cardio a bassa intensita'.

      ciao

      Commenta


        #4
        E per quanto riguarda i 20 minuti dopo i pesi? devo toglierli? 40 min in tot vanno bene per il cardio? addominali tutti i gg ok?(ho due schede e quindi anche gli esercizi per gli addominali cambiano!)
        BYEZ

        Commenta


          #5
          Originally posted by Vegeta82
          addominali tutti i gg ok?
          no.
          sono un muscolo come tutti gli altri e vanno allenati come gli altri.
          io li allenarei 1-2 volte.

          Commenta


            #6
            addirittura? e io che pensavo che per essere + scolpito bisognasse allenarli tutti i giorni.. buono a sapersi!! thank you!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Vegeta82
              addirittura? e io che pensavo che per essere + scolpito bisognasse allenarli tutti i giorni.. buono a sapersi!! thank you!!
              per essere definito dieta e aerobica.

              Commenta


                #8
                Quindi i 20 min che faccio di solito alla fine della mia scheda sono inutili totalmente?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Vegeta82
                  Quindi i 20 min che faccio di solito alla fine della mia scheda sono inutili totalmente?
                  ripeto se ti vuoi definire devi puntare molto sulla dieta.
                  se mangi 3500kcla e fai solo un pò di aerobica non ti definirai mai,almeno che tu non abbia un metabolismo super.

                  se fai dieta appropiata e ci aggiungi l'aerobica,allora ti definisci.

                  Commenta


                    #10
                    Ti consiglio di allenarti lunedì-giovedì con i pesi e il venerdì o un altro giorno con l'attività aerobica sempre che tu ti volgia allenare 3 volte.
                    Altrimenti due volte con i pesi con i 20 minuti finali e una buona dieta sono più che sufficienti per tirarsi.
                    La seduta aerobica totale a meno che tu non la faccio a stomaco vuoto la mattina, è meno efficace dei 20 minuti a fine allenamento.
                    Ciao.

                    Commenta


                      #11
                      insomma karoth... )))))))))))) prima mi consigli di allenarmi due volte solo con i pesi e una terza solo aerobica poi mi dici che i 20 minuti dopo i pesi sono piu che sufficenti per tirarsi e che la sola seduta di aerobica risulta inefficace a meno che non sia svolta a stomaco vuoto al mattino.... quindi mi consigli di andare a vanti con la scheda doppia e con 20 min di kardio finali eliminando la seduta di sola aerobica da 40 min??

                      Commenta


                        #12
                        Non c'è una regola fissa, solo che ti ho consigliato diversamente anche perchè degli ultimi studi che ne ho parlato ne sono venuto a conoscenza da poco e volevo alcune conferme.
                        Ciao e prova quello che può fare al caso tuo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎