Originariamente Scritto da jonny@NY
Visualizza Messaggio
Scheda "molto estiva" con stripping e serie giganti..
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
beh ricapitolo la tua scheda,vorrei seguirla anch'io.Conviene farla per 4 o 6 settimane?la inizierei a giugno:
petto,bicipiti
triset 3*8 panca piana manubri - panca piana bilanciere (quarta settimana)
10 declinata - panca inclinata manubri (seconda settimana) - crossover cavi (terza settimana) - panca inclinata bilanciere (quarta settimana)
12 pectoral machine - croci piana - mezze croci alte -
croci piana 2*8+10+12 stripping
curl bilanciere 2*8+10+10
triset 3*8 cavi a due braccia
10 manubri a martello
12 manubri alternati
abs superset 2*max crunch alla panca piana
max alzate gambe panca piana
dorso, tricipiti
triset 3*10 lat machine avanti - da variare le prese ogni settimana
lat machine dietro - da variare le prese ogni settimana
12 vertical row - trazioni alla sbarra con presa stretta parallela (da variare ogni settimana)
rematore un braccio 2*12+12+12
Stretch profondo + posing
french press 2*6+8+8
triset 3*8 push down
10 manubrio dietro
12 kick back (cavo)
gambe, spalle
serie gigante 3*10 squat - da variare settimalmente al front squat
10 pressa 45 ad un gamba - da variare settimanalmente all'affondo
12 femorali alla macchina ad una gamba - da variare settimanalmente allo stacco a gambe tese
polpacci macchina 2*21
polpacci allo squat/pressa 2x21
2 set di lento avanti 6 reps
un triset per le spalle tipo:
tirate al mento 8 reps
alzate laterali 10 res
alzate latarali 90 un braccio ai cavi 12reps
1 set di scrollate bilanciere pesantissime 6-7 reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggiobeh ricapitolo la tua scheda,vorrei seguirla anch'io.Conviene farla per 4 o 6 settimane?la inizierei a giugno:
petto,bicipiti
triset 3*8 panca piana manubri - panca piana bilanciere (quarta settimana)
10 declinata - panca inclinata manubri (seconda settimana) - crossover cavi (terza settimana) - panca inclinata bilanciere (quarta settimana)
12 pectoral machine - croci piana - mezze croci con torsione arnold - peck deck piana
croci piana 2*8+10+12 stripping
curl bilanciere 2*8+10+10
triset 3*8 cavi a due braccia
10 manubri a martello
12 manubri alternati
dorso, tricipiti
triset 3*10 lat machine avanti - da variare le prese ogni settimana
lat machine dietro - da variare le prese ogni settimana
12 vertical row - trazioni alla sbarra con presa stretta parallela (da variare ogni settimana)
rematore un braccio 2*12+12+12
Stretch profondo + posing
french press 2*6+8+8
triset 3*8 push down
10 manubrio dietro
12 kick back (cavo)
gambe, spalle
serie gigante 3*10 squat - da variare settimalmente al front squat
10 pressa 45 ad un gamba - da variare settimanalmente all'affondo
12 femorali alla macchina ad una gamba - da variare settimanalmente allo stacco a gambe tese
polpacci macchina 2*21
polpacci allo squat/pressa 2x21
2 set di lento avanti 6 reps
un triset per le spalle tipo:
tirate al mento 8 reps
alzate laterali 10 res
alzate latarali 90 un braccio ai cavi 12reps
1 set di scrollate bilanciere pesantissime 6-7 reps
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioe non mi sembra sbilanciatissima come dieta.. certo si può fare di meglio...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggiook manx,ma chidevo un consiglio a jonny!!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaspetta dipende piu' che altro da te e dal tuo metabolismo...in sè cmq una dieta con 200 cho al giorno non è una low carb...io con 280 ho fatto massa (ma tendo a mettere su grasso a go go...).
Cmq nelle prime due settimane di luglio faccio un 30gr di cho solo verdura, tante pro, grassi moderati, tarassaco... poi una bella ricarica e via al mare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiodavvero hai fatto massa con 280 di cho?? io davvero arrivo a 500 fra un pò in massa!
Cmq nelle prime due settimane di luglio faccio un 30gr di cho solo verdura, tante pro, grassi moderati, tarassaco... poi una bella ricarica e via al mare!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggiook manx,ma chidevo un consiglio a jonny!!!!
OT. che tra l'altro non ho capito come aumentano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza MessaggioSCUSATEMI:
la scheda mi piace,vorrei farla anch'io,
qua non posso stare , se apro un altro post avete da ridire,allora dovete fare pace con il cervello!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
cmq lelluccio dipende dalla tua preparazione ma io la terrei max 4 settimane. però non è completa la scheda che hai postato. Mi sa che l'avevo modificata, vedi meglio.. C'è il fondamentale prima dei triset... Che seguendo il consiglio di max diventa:
1*7 blando riscaldamento 60 recupero
2*6 brutale 90 recupero
*le reps dispari sono una figata del mio primo istruttore barese old school 65anni e tante gare alle spalle.. Tipo nella palestra c'era un attrezzo strano che non ho mai più visto.. una specie di pectoral machine ma con le prese che si alzavano e allargavano come se fossero mobili.. una specie di pectoral machine "molla"! e via di superset con 3*11-9-7 là sopra!
Commenta
-
Commenta