Originariamente Scritto da totore85
Visualizza Messaggio
Scheda "molto estiva" con stripping e serie giganti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggioboooooooooo,aooooo ma mi state piglia per culo?
ma un 10 messo così e un 12 cosa significano?
1x10? ci vuole tanto a dare na risposta?
6 ripetizioni di panca piana
8 ripetizioni di panca inclinata
10 ripetizioni di crossover ai cavi
ti fermi, riposi 90 secondi, e ripeti il ciclo x 3 volte.
Commenta
-
-
ciao ora mi è tutto chiaro ,tranne questo:
panca piana 1*15 rest 60 2*6 rest 90 -
rematore 1*15 rest 60 2*8 rest 90 da alternare allo stacco ogni settimana.
sono degli esercizi di riscaldamento?
per le spalle si posso fare degli esercizi a triset?magari
alzate laterali 3x8
10 alza a 90°
12 alza frontali
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiodati: h180, p 87 bf 11? tanta acqua
approssimativamente:
carbo 200 --- 800cal
pro 200 --- 800cal
grassi 90 --- 800cal
Fabbisogno calorico 3500 o così si dice
Introito calorico attuale 2400
non so la percentuale dei macro nelle dietaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioQuesta sarebbe la dieta che vorresti seguire per la "definizione"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggiociao ora mi è tutto chiaro ,tranne questo:
panca piana 1*15 rest 60 2*6 rest 90 -
rematore 1*15 rest 60 2*8 rest 90 da alternare allo stacco ogni settimana.
sono degli esercizi di riscaldamento?
per le spalle si posso fare degli esercizi a triset?magari
alzate laterali 3x8
10 alza a 90°
12 alza frontali
grazie
per le spalle potresti fare:
2 set di lento avanti 6 reps
un triset per le spalle tipo:
tirate al mento 8 reps
alzate laterali 10 res
alzate latarali 90 un braccio ai cavi 12reps
1 set di scrollate bilanciere pesantissime 6-7 reps
poi dipende sempre dal contesto della scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioQuesta sarebbe la dieta che vorresti seguire per la "definizione"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh.. sono 1000 kal sotto al suo fabbisogno.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSi ma ci sono 200g di carbo... Di solito in definizione si tende a bruciare massa grassa e non muscolocon 200 gr di carbo si brucia muscolo??
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiosi perchè???
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche senso ha questa frase?con 200 gr di carbo si brucia muscolo??
Come fai a bruciare i grassi se dai al tuo corpo i carboidrati? Io non ho mai visto una dieta da cutting con 200g di carbo... Essere solo in ipocalorica non significa un gran chè se poi non alzi le pro e principalmente i grassi a discapito dei carboOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioCome fai a bruciare i grassi se dai al tuo corpo i carboidrati? Io non ho mai visto una dieta da cutting con 200g di carbo... Essere solo in ipocalorica non significa un gran chè se poi non alzi le pro e principalmente i grassi a discapito dei carbo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSi ma ci sono 200g di carbo... Di solito in definizione si tende a bruciare massa grassa e non muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusami eh...sei sotto di 1000 kal...perdi peso cmq. E' logica...anche per me 200 gr di carbo sono tanti...ma se lui si tira...guarda la sua foto, non è mica un panzone.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSi ma perdere peso non è sinonimo di perdere massa grassa. Io resto sempre perplesso sui troppi carbo ma concordo con te sul fatto che non è un panzone e sta sotto di 1000kcal e quindi potrebbe raggiungere i riultati che si è prefissato comunque... Vorrei però davvero sapere il resoconto a fine ciclo di come si è trovato con sta dieta, son davvero curioso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta