nn voglio stressarti ma davvero nn ti sto prendendo in giro,nn è che ti sei sbagliato persona aspiegarti?cmq l'ultima volta com'è??io so sicuro che te mi dicesti che era quel secondo modello che ti hoscritto..
comincio cn le schede fatte da me!definizione
Collapse
X
-
santa pazienza marco...santa pazienza...che se ne sta andando via...da quasi 2 anni non faccio altro che dirti le stesse identiche cose, da un mese a questa parte avro' ripetuto come si fa un rest pause - a te eh...non ad altri - almeno 10 volte...ora non ho tempo perchè devo andare all'univ tra poco, ma se vuoi ti cerco tutti i post dove ti ho detto che tu non sai che cosa fosse un RP e io li', coglione a questo punto, a spiegarti che cosa sia un RP e come si esegue...
Cmq...questa è l'ULTIMA VOLTA...
leggi qui...e mi sembra di avertela già linkata questa discussione:
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil peso è costante.
Ripeto per la miliardesima volta...se fai un search col mio nick + rest pause trovi di tutto: Ti setti per es. un carico da 6 rip con il quale vuoi chiudere pero' a 10 rip. Arrivi alla sesta e cedi. Riposizioni il bilanciere, dopo 5"-10" chiudi un'altra o altre due rip, poi recuperi di nuovo e chiudi le rip previste fermandoti quando necessario.
Oppure...recupero piu' lungo di 20"-30" dopo il cedimento e provi a chiudere le 4 rip mancanti con un'unica serie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho capito manx ma nn ti offendere pero sei pignolo!!!se io dico che il rest pause è fare 6 serie a cedimento poi riposi 10 sec e ne fai quante vengono cosi per 2-3 volte finche è necessario praticamente è uguale a quello che stai dicendo te,visto anche che ne riesco afare un paio appunto per rp..quindi verrebbero 4-5 lo stesso..eddai mi dici allenati cm ti pare che è uguale basta stresssare il muscolo e poi ti soffermi su queste piccolezze..sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggioho capito manx ma nn ti offendere pero sei pignolo!!!se io dico che il rest pause è fare 6 serie a cedimento poi riposi 10 sec e ne fai quante vengono cosi per 2-3 volte finche è necessario praticamente è uguale a quello che stai dicendo te,visto anche che ne riesco afare un paio appunto per rp..quindi verrebbero 4-5 lo stesso..eddai mi dici allenati cm ti pare che è uguale basta stresssare il muscolo e poi ti soffermi su queste piccolezze..
Semmai RIP non SERIE.
Sinceramente mi sono stancato, non vuoi capire e fai di tutto per essere odioso o per passare da scemo. Rileggi questo fottutissimo quote e dimmi se è come dici tu, non sono piccolezze, sei tu che non VUOI capire:
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil peso è costante.
Ripeto per la miliardesima volta...se fai un search col mio nick + rest pause trovi di tutto: Ti setti per es. un carico da 6 rip con il quale vuoi chiudere pero' a 10 rip. Arrivi alla sesta e cedi. Riposizioni il bilanciere, dopo 5"-10" chiudi un'altra o altre due rip, poi recuperi di nuovo e chiudi le rip previste fermandoti quando necessario.
Oppure...recupero piu' lungo di 20"-30" dopo il cedimento e provi a chiudere le 4 rip mancanti con un'unica serie.
Mo' t'arrangi, sei istruttore tu, io no e non ho piu' pazienza. In quasi due anni mi hai rovinato il fegato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vabbe cm ci rinunci te ci rinuncio anche io..ho capito benissimo cosa intendi ma io ti dico che il res pause che conosco io è uguale praticamente a quello che è per te..se faccio una rip in piu o in meno nncambia nulla quindi se te dici di fare 6 rip e vuoi arrivare a 10 ne mancano 4...da fare in riposi diversi fin quando cela faia completare queste reps..se fai 3 pause cm dico io mene vengono un paio massimo a rp quindi arriverò a 5 piu o meno...mentre cn te devo arrivare a 4..cosa cambia?una rip in piu nn sono piccolezze?ao io mi faccio le pippe mentali pero pure voi nn è che skerzate con le puntualizzazioni !! cambia solo che nn ho il 10 come paramentro da arrivare,ma ci arrivo cmq volente o nolente visto che vado ad esaurimento nell ultima serie e piu di quelle cn 3rp nn cela faccio a farle!!!Last edited by marcorulez; 05-05-2010, 17:51:41.sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
Commenta