ho cominciato oggi la dieta low carbs,sono 1.87 per 86 kili...prima di tutto vorrei sapere quale fossero i vantaggi della full body visto che nn l'ho mai provata e prima o poi vorrò provarla(magari il prox anno cn calma)..ho sentito che la si puo usare quando hai max 2 giorni a disposizione allla settiman per allenarti..quindi prima o poi vorrò provare questo cambiao dalla mono frequenza amultifrequenza...detto questo vorrei fare questa scheda..cambiando splittaggio visto che ho sempre fatto petto bic dorso trici e credo che oltre al'alteranza del volume anche l'accoppiamento dei muscoli sia importante per dare nuovi stimoli.
petto-tricipi
panca inclinata 4x6 rest pause 8-10' (su tutte e 4 le serie o forse meglio solo su ultime 2 visto che dopo ho anche superserie..e poi 3 scarichi o anche uno solo? )
panca alta 3x8 ss parallele 3x6 (o meglio piu reps svolte in maniera piu lenta tipo pump?) 2'
aperture 3x12 60'
panca stretta 4x6 (senza rest pause visto che credo si ainutile dato che l'ho gia allenato col petto)
push down 2x6+6+6(stesso discorso forse nn serve alcuna tecnica per esaurirli sopratutto come primo esercizio di una superserie) in s.s parallele 2xmanx pump
gambe-spalle
squat 4x6 rest pause
leg extension 3x8 ss leg curl 3x10
calf 3x15
lento avanti 4x6 rest pause
alzate lat 3x8+8+8
alzate inverse su panca(per delt anterorio) 3x8 ss deltoidi 90 3x15
dorso bicipiti(o forse meglio metterlo al posto del dorso gambe cosi do piu tempo per riposare alle spalle che hanno lavorato cn petto e tricipiti)
trazioni presa supina stretta(visto che l'ultima volta ho fatto prona e larga)
4x6 rest pause
rematore bilanciere 3x8 s.s lat machine maniglie 3x8+8+8
pulley basso cavi 3x12
bicipiti standing curl 4x6 (stesso discorso di tricipiti..meglio nn mettere rest pause no?)
panca scott 3x6+2 negative in s.s concentrato seduto 3x12
finite qui..addominali una volta asettimana per il retto addominale 5x12 e gli obliqui 3x15 piu 3xmax plack
cm ho detto probabilmente ho messo troppe tecniche soprauttto perche è la prima volta che faccio questo splittaggio quindi nn so se il volume e l'intensità devono essere minore visto che i muscoli piu piccoli li alleno gia cn i muscoli piu grossi della stessa seduta e quindi magari basta meno lavoro per esaurirli..sono qui aperto alle vostre modifiche
petto-tricipi
panca inclinata 4x6 rest pause 8-10' (su tutte e 4 le serie o forse meglio solo su ultime 2 visto che dopo ho anche superserie..e poi 3 scarichi o anche uno solo? )
panca alta 3x8 ss parallele 3x6 (o meglio piu reps svolte in maniera piu lenta tipo pump?) 2'
aperture 3x12 60'
panca stretta 4x6 (senza rest pause visto che credo si ainutile dato che l'ho gia allenato col petto)
push down 2x6+6+6(stesso discorso forse nn serve alcuna tecnica per esaurirli sopratutto come primo esercizio di una superserie) in s.s parallele 2xmanx pump
gambe-spalle
squat 4x6 rest pause
leg extension 3x8 ss leg curl 3x10
calf 3x15
lento avanti 4x6 rest pause
alzate lat 3x8+8+8
alzate inverse su panca(per delt anterorio) 3x8 ss deltoidi 90 3x15
dorso bicipiti(o forse meglio metterlo al posto del dorso gambe cosi do piu tempo per riposare alle spalle che hanno lavorato cn petto e tricipiti)
trazioni presa supina stretta(visto che l'ultima volta ho fatto prona e larga)
4x6 rest pause
rematore bilanciere 3x8 s.s lat machine maniglie 3x8+8+8
pulley basso cavi 3x12
bicipiti standing curl 4x6 (stesso discorso di tricipiti..meglio nn mettere rest pause no?)
panca scott 3x6+2 negative in s.s concentrato seduto 3x12
finite qui..addominali una volta asettimana per il retto addominale 5x12 e gli obliqui 3x15 piu 3xmax plack
cm ho detto probabilmente ho messo troppe tecniche soprauttto perche è la prima volta che faccio questo splittaggio quindi nn so se il volume e l'intensità devono essere minore visto che i muscoli piu piccoli li alleno gia cn i muscoli piu grossi della stessa seduta e quindi magari basta meno lavoro per esaurirli..sono qui aperto alle vostre modifiche
Commenta