Ciao a tutti,
Dopo 1 mesetto come al solito dovrei cambiare qualcosina, di solito giro un po e le prendo da qui le schede, vorrei un aiuto da voi che siete piu' esperti di me
Dati:
24 anni
3 anni di palestra
1.72 x 69kg circa
La scheda seguita fino ad oggi:
p.s. le gambe non le ho messe perche me le organizzo in base al tempo disponibile durante la settimana
Note: con questa scheda mi sono trovato male a fare i bicipiti, arrivavo, sicuramente per un problema mio, che avevo la presa nella mani molto debole, dopo un po di ripetizioni rischiavo che mi si aprivano le mani e mi cadevano i manubri, non sono riuscito ad allenarli come si deve, quando li ho allenati NON insieme al dorso ho notato la differenza e di molto.
quindi vorrei allenare il dorso NON con i bicipiti, per i tricipiti invece vorrei mantenere almeno la panca stretta, l'ho cominciata adesso () e vorrei sfruttarla a dovere.
grazie in anticipo per i consigli
Dopo 1 mesetto come al solito dovrei cambiare qualcosina, di solito giro un po e le prendo da qui le schede, vorrei un aiuto da voi che siete piu' esperti di me
Dati:
24 anni
3 anni di palestra
1.72 x 69kg circa
La scheda seguita fino ad oggi:
PANCA PIANA 4-6-6-8
PANCA A 45 BIL 8-8-8
CROCI MANUBRI SU PIANA
PARALLELE 2X6
CROCI AI CAVI ALTI 10+10 12+12
ADDOME
STACCO DA TERRA 3-3-3
TRAZIONI PRONE 3X6
TRAZIONI SUPINE 2X8
REM BILANCIERE 4X6
PULLEY BASSO 8-10-12
CURL 2 MANUBRI ALTERNATI SU PANCA 70° 12-8-6
PANCA SCOTT 3X8
PUMP
SPINTE MANUBRI SU PANCA 90° 10-8-6-6
TIRATE AL MENTO 3X5
ALZATE LATERALI 12-10-8
ALZATE A 90° 3X12
PANCA STRETTA 4X6
DIPS PANCHE 12-12
KICK BACK 3X12
PANCA A 45 BIL 8-8-8
CROCI MANUBRI SU PIANA
PARALLELE 2X6
CROCI AI CAVI ALTI 10+10 12+12
ADDOME
STACCO DA TERRA 3-3-3
TRAZIONI PRONE 3X6
TRAZIONI SUPINE 2X8
REM BILANCIERE 4X6
PULLEY BASSO 8-10-12
CURL 2 MANUBRI ALTERNATI SU PANCA 70° 12-8-6
PANCA SCOTT 3X8
PUMP
SPINTE MANUBRI SU PANCA 90° 10-8-6-6
TIRATE AL MENTO 3X5
ALZATE LATERALI 12-10-8
ALZATE A 90° 3X12
PANCA STRETTA 4X6
DIPS PANCHE 12-12
KICK BACK 3X12
Note: con questa scheda mi sono trovato male a fare i bicipiti, arrivavo, sicuramente per un problema mio, che avevo la presa nella mani molto debole, dopo un po di ripetizioni rischiavo che mi si aprivano le mani e mi cadevano i manubri, non sono riuscito ad allenarli come si deve, quando li ho allenati NON insieme al dorso ho notato la differenza e di molto.
quindi vorrei allenare il dorso NON con i bicipiti, per i tricipiti invece vorrei mantenere almeno la panca stretta, l'ho cominciata adesso () e vorrei sfruttarla a dovere.
grazie in anticipo per i consigli
Commenta