Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccia due volte a settimana!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Braccia due volte a settimana!

    Per adesso le alleno solo una volta a week, il venerdi, ma dato che spesso riesco a recuperare gia' dopo due giorni pensavo di allenarle due volte per vedere se notavo maggiorni progressi rispetto ad ora.

    Che ne dite, faccio qualche danno?

    mia scheda attuale....
    A
    Panca piana 2*8
    Rematore 2*8
    Panca stretta 2*8
    Scrollate 2*8
    Addominali


    B
    Lento avanti 2*8
    Trazioni inv. 2*8
    Curl bil. 2*8
    Stacchi g.t. 2*8


    Ci potrei aggiungere solo una serie di curl nella A....

    #2
    ...piuttosto lo squat nn lo fai????

    o la pressa o degli stacchi da terra belli pesi????

    NN per rompere ehhh
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Originally posted by Zio
      ...piuttosto lo squat nn lo fai????

      o la pressa o degli stacchi da terra belli pesi????

      NN per rompere ehhh
      Zio lo squat l'ho levato fintanto che non trovo un'alternativa al classico bilanciere dato che mi alleno a casa e mi manca la trap bar.
      Gli stacchi da terra li faccio ciclizzati con gli stacchi gt, mi sono dimenticato di scriverlo.....pardon!

      Commenta


        #4
        Ale, devo essere sincero, già il fatto di porre il Curl dopo le Trazioni inverse non è molto salutare, vai ad eseguire 2 esercizi di trazione che incidono profondamente sul bicipite, uno di seguito all'altro. Poni almeno il Lento in mezzo, comunque quasi tutti coloro che fanno le trazioni inverse, dopo un pò di tempo eliminano del tutto il Curl!! Non ricordo ora a che livello sei (principiante, intermedio,..) ma se lavori proficuamente con le trazioni non hai bisogno di altro.
        Tu lo volevi mettere anche nella A? Guarda quali muscoli interessa, ad esempio il rematore:
        Trapezio medio e basso, Romboide, Gran dorsale, Deltoide posteriore, Infraspinale, Brachiale (fa parte del Braccio), Brachioradiale, Pettorale Maggiore, Sternale.

        Ciao
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Deep
          Ale, devo essere sincero, già il fatto di porre il Curl dopo le Trazioni inverse non è molto salutare, vai ad eseguire 2 esercizi di trazione che incidono profondamente sul bicipite, uno di seguito all'altro. Poni almeno il Lento in mezzo, comunque quasi tutti coloro che fanno le trazioni inverse, dopo un pò di tempo eliminano del tutto il Curl!! Non ricordo ora a che livello sei (principiante, intermedio,..) ma se lavori proficuamente con le trazioni non hai bisogno di altro.
          Tu lo volevi mettere anche nella A? Guarda quali muscoli interessa, ad esempio il rematore:
          Trapezio medio e basso, Romboide, Gran dorsale, Deltoide posteriore, Infraspinale, Brachiale (fa parte del Braccio), Brachioradiale, Pettorale Maggiore, Sternale.

          Ciao

          Giusta osservazione Deep, in effetti la mia scheda e' sempre in mutamento data la complessita' delle variabili da rispettare ma, il semplice fatto di non allenare direttamente i bicipiti rende il mio workout spogliato, non so se mi spiego, pur avendo lavorato bene, devo per forza fare qualcosa di specifico, magari sbagliando ma, come tu mi insegni, l'esperienza e' tutto nella vita.

          Commenta


            #6
            Perfettamente daccordo, piuttosto... me lo fai apposta a mettere cose così eccitanti quando posti?..
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Deep
              Perfettamente daccordo, piuttosto... me lo fai apposta a mettere cose così eccitanti quando posti?..
              Diciamo che e' un modello di ispirazione per me: e' il petto che vorrei avere in futuro.....chissa' se ce la faro'?

              Commenta


                #8
                Originally posted by Ale


                Diciamo che e' un modello di ispirazione per me: e' il petto che vorrei avere in futuro.....chissa' se ce la faro'?

                Living or dying we all feed the fire

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Ale


                  Zio lo squat l'ho levato fintanto che non trovo un'alternativa al classico bilanciere dato che mi alleno a casa e mi manca la trap bar.
                  Gli stacchi da terra li faccio ciclizzati con gli stacchi gt, mi sono dimenticato di scriverlo.....pardon!
                  fai stacchi a gambe tese o sumo.

                  cmq io non agiungerei altro per le braccia.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎