Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema riscaldamento trazioni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema riscaldamento trazioni.

    non avendo una lat machine, ho sempre usato come esercizio di riscaldamento prima delle trazioni il rematore. Però non sono sicuro che sia lo stesso efficace come riscaldamento.Se non l' ho è cosa posso fare come riscaldamento prima delle trazioni?
    Last edited by sam_1; 02-05-2010, 20:00:10.

    #2
    Originariamente Scritto da sam_1 Visualizza Messaggio
    non avendo una lat machine, ho sempre usato come esercizio di riscaldamento prima delle trazioni il rematore. Però non sono sicuro che sia lo stesso efficace come riscaldamento.Se non l' ho è cosa posso fare come riscaldamento prima delle trazioni?
    io inizio con le trazioni:faccio qualche ripetizione,poi in modo graduale aggiungo il sovraccarico.Con la lat sinceramente non mi trovo nemmeno a scaldarmi.
    sigpic

    Commenta


      #3
      il riscaldamento serve a scaldare i muscoli, mica l'esercizio.
      è ovvio ke se si può è meglio usare lo stesso esercizio ke si andrà a fare per riscaldarsi, ma se non si può non muore nessuno.
      alla fine il rematore allena, e quindi scalda, gli stessi muscoli delle trazioni, anche se con un angolatura diversa.
      se comunque preferisci scaldarti nell'esercizio specifico ti conviene allora scladarti con il rematore e poi fare una seria blanda di trazioni per scaldarti...dopo di ke inizi l'allenamento vero e proprio

      Commenta


        #4
        va benissimo anche il rematore, ma anche come sessione allenante e poi le trazioni.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          grazie per le risposte tempestive. qundi farò qualche serie blanda di trazioni per poi iniziare l' allenamento.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎