Mi sto rompendo il *****!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Mi sto rompendo il *****!!!!!!

Da un po' di tempo sul forum bazzicano personaggi con una totale mancanza di rispetto per il prossimo .....forse perche' sono nascosti dietro un PC (cosi' oltre che ignoranti nel senso che ignorano sono anche dei vigliacchi) stamattina leggendo che una delle colonne del forum se ne sia andato o che comunque non voglia piu' postare come un tempo, mi ha fatto girare i maroni (scusate il linguaggio ma mi sto abbassando ai livelli di certi idioti .... non si dovrebbe fare pero') sti pseudo intenditori (non faccio nomi basta guardare i post passati) oltre a non capire una emerita mazza di allenamento, serie, intensita', riposo, filosofia d'allenamento si permettono di dispensare consigli che forse neanche mio nonno darebbe senza aver mai visto un manubrio o un bilancere e questo è tollerabile (siamo sempre in un paese libero...almeno cosi' dicono!) non è piu' tollerabile invece quando si superano certi limiti e ancor peggio quando si va ad intaccare la sfera personale sti ragazzotti perche' altro non sono! e l'otti è volutamente dispregiativo farebbero meglio ad indirizzarsi verso altri lidi magari ad imparare un po' di rispetto per il prossimo.
    Qui nessuno guadagna nulla a postare, a far prevalere la propria idea quindi ritengo inamissibile certe uscite...e attenzione non sono contro il confronto anzi!!!!! ma sono a favore per un minimo di rispetto........ E' DIVERSO.

Scusate lo sfogo, le parolacce è il tono arrabbiato ... forse non è questa la sezione adatta spostatelo moderatori se volete ma per favore non cancelatelo sperando che aiuti qualcuno a pensare (anche se ne dubito)

ciao a tutti.
    Enrico e stop!
  • PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

Condivido pienamente quello che pensi ma adesso fai un bel respiro profondo e conta con calma fino a 10.... inspira, espira...

OOMMMMMMMMMMMMMMMMM
    OOMMMMMMMMMMMMMMMMM
    OMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Inspira energia positiva
    Espira energia negativa

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

Commenta

• mike2000
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2001
      • 821
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

sono d'accordo e credo di aver capito a chi ti riferisci...e per Armando che se ne sia andato...cosa dire...credevo fosse una specie di "brutto scherzo", invece è vero!
      Che gran peccato...

Mike

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Originally posted by mike2000
        sono d'accordo e credo di aver capito a chi ti riferisci...e per Armando che se ne sia andato...cosa dire...credevo fosse una specie di "brutto scherzo", invece è vero!
        Che gran peccato...

Mike
        Fate i nomi ragazzi,i nomi almeno così nn ci sarà più astio nascosto ma solo ben manifestato...

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• mike2000
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2001
          • 821
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

l'astio non è nascosto e credo che i diretti interessati lo sappiano bene...io non voglio far nomi per due motivi principali:

1) anche se volessi non spetta a me in questo momento
          2) sono della filosofia che "mio nonno è campato 100 anni perchè..." (almeno in queste situazioni dove, ripeto, non spetta a me...ovvio!)

Mike

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

I rompicoglioni ci sono dappertutto.
            Su, non scandalizziamoci.
            Meglio ignorarli, dopotutto questo è uil vero razzismo verso le forme di persone irrispettose.
            Seguiamo la nostra strada.
            Ciao.

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

purtroppo è così ci sono gli idioti...di +non saprei che aggiungere...

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Non conosco bene la cosa, e spero di non essere incluso tra i rompicoglioni.

Comunque che ci siano rompicoglioni non lo vedo un vero problema.
                Come qualcuno ha scritto, ci sono e ci saranno sempre dappertutto, perche' mai uno se ne dovrebbe andare dal forum per la rpesenza di gente che non e' d'accordo con lui e lo manifesta in modo maleducato e rozzo, magari dimostrando anche di essere ignorante?

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Originally posted by Zio

Fate i nomi ragazzi,i nomi almeno così nn ci sarà più astio nascosto ma solo ben manifestato...
                  GIUSTO!

Se avete problemi a dirlo mandatemi in private il soggetto (o i soggetti) e io dico i nomi, non mi faccio di certo problemi (magari ci sono anch'io ops ).

Allora più che mettere sto post era meglio nn iniziarlo nemmeno. ErikZ ha fatto bene ad iniziarlo e ora dobbiamo concluderlo!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

I nomi non credo sia giusto farli altrimenti diventerebbe na carnevalata credo che le persone che esagerano lo sanno perche a mio avviso lo fanno apposta

L'importante è che prendano in visione sto thread e che riflettano un attimo

PS Nella mia lista nera non ce ne Body80, ne' Eagle

Enrico e stop!

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Body80

GIUSTO!

Se avete problemi a dirlo mandatemi in private il soggetto (o i soggetti) e io dico i nomi, non mi faccio di certo problemi (magari ci sono anch'io ops ).

Allora più che mettere sto post era meglio nn iniziarlo nemmeno. ErikZ ha fatto bene ad iniziarlo e ora dobbiamo concluderlo!
                      Dai ragazzi...levatemi dalla lista e poi fate i nomi

No...dai a parte a flexer a chi è che ho rotto i maron glaces??

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

()Beh forse dovrei essere l'ultimo a parlare visto che più di un volta ho avuto da dibattere con qualcuno di voi.
                        Cmq leggendo le parole di ErikZ ho compreso che è giusto confrontarsi con gli altri in maniera corretta.
                        Sono sicuro che nella lista nera di Goku77 ci sono anch'io, ma però Goku sei sicuro di essere stato rispettoso e leale (sii sincero).Cmq colgo l'occassione che ritengo molti di voi (anche te Goku persone competenti e non per niente vengo a chiedervi consigli.
                        Se mi vedeste adesso, come mangio e come mi alleno sono sicuro che voi stessi mi direste che non ho bisogno di consigli, non voglio essere presuntuoso, niente affatto, ma realista.
                        Jpp mi può essere testimone e lui stesso ha avuto modo di constatare la mia competenza.

Diciamo che mi sentivo piuttosto sottovalutato e volevo tirarmi un po' su.In fondo sono un hardgainer che è riuscito ad arrivare a dei risultati eccelenti (per la mia genetica) da natural, poi ho deviato il percorso.

Ritornando al discorso di Erik: si hai ragione, la maggior parte degli user sono ragazzini incompetenti che fanno forza delle stronzate assimilate da un istruttore deficente.
                        Io farei i nomi ma non per bandirli o cose simili, ma per renderli consci che devono crescere all'interno del BBing.
                        La cosa divertente e che magari mi sento dare del pirla dallo stesso ragazzino che poi rimane abbagliato dal mio fisico in palestra.Questo è ridicolo.
                        GOLD
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Originally posted by Zio

Dai ragazzi...levatemi dalla lista e poi fate i nomi

No...dai a parte a flexer a chi è che ho rotto i maron glaces??
                          non mi hai affatto rotto.
                          zio tvtb.

Commenta

• Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

x Flexer

Flexer...io sono serio,davvero ehh:
                            mi sembrava di averti seccato...anche se su questo Forum sei uno dei migliori...a volte mi sembrava tu fossi incongruo...nn sò a volte dicevi"spaccatevi il culo" e a volte :" ma nn fatevi pare"...

Poi,mi dissi che ero un pallonaro perchè cmq dicevo ogni tanto misure o peso e nn avevo mai postato foto...un pò mi offesi tipo 5 minuti...poi però davvero,mi sono sentito in DOVERE di fare le mie scuse:
                            1°perchè è vero che nn mi si è mai visto
                            2°perchè potevi avere le balle girate
                            3°perchè anche se parlo per mia esperienza,questa è pur sempre soggettiva e limitata
                            4°perchè anche se tu nn mi stai sui barrroncini nn è detto il contrario

Poco fà ho risposto al tuo post sulla tua "salute"...mhhhhh aggiungo un 5°che se uno è preoccupato per gli affari suoi...behh ha tutte le scusanti del mondo

Riallacciandomi a questo post poi volevo da dì che io nn è che voglio i nomi per inveire quando intervengo contro soggetti che saranno bersagliati a vita...io vorrei i nomi perchè la convivenza pacifica è la base di tutto e ci vuole poco per instaurala.
                            Caxxo e lo dico apposta così nn mi prendete per buonista..io nn sono appunto per il buonismo a tutti i costi però sono sicuro che dirsi le cose aiuti i rapporti personali.

Poi come diceva Ruahhh tempo fà se nessuno dei due molla aka viene incontro all'altro aka nn ragiona allora si scatenano faide..claro però a questo vorrei invitarvi a ragionare che senso ha rimanere murati nelle proprie posizioni senza mai cedere???

prendete esempio da Flex che era un pompatore di m***a

GOD BLESS YOU ALL

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Rimpoche
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1574
                              • 0
                              • 0
                              • Gorizia
                              • Send PM

A proposito di questo nomi...

Quello di ErikZ si può benissimo interpetare come uno sfogo, per cui non vedo la necessità di far nomi e nemmeno quella di farli fare proprio a lui...
                              Sono tante le persone (qui come altrove...) che preferiscono usare parafrasi, espressioni vaghe o (peggio ancora) l'anonimato di un nuovo nickname piuttosto che fare affermazioni che li costringerebbero ad una assunzione di responsabilità.
                              Se pensate che qualcuno sia o si comporti da idiota potete dirlo senza aspettare che qualcuno lo faccia al posto vostro... Ho scritto in un post quello che pensavo di kpaolo e in un altro ho replicato duramente ad una affermazione di flexer, ma sono tutte cose che possono capitare, tra persone diverse...
                              Ho visto tante volte qualche coraggioso che diceva per primo quello che pensava di uno e poi un gruppo d'altri a fare codazzo con affermazioni del tipo: "ha ragione, sei proprio così... "
                              Non mi sembra corretto.
                              ErikZ non voleva fare nomi, non mi sembra giusto sollecitarlo.

Scusate se mi sono dilungato,
                              Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

Working...
                              X