Da un po' di tempo sul forum bazzicano personaggi con una totale mancanza di rispetto per il prossimo .....forse perche' sono nascosti dietro un PC (cosi' oltre che ignoranti nel senso che ignorano sono anche dei vigliacchi) stamattina leggendo che una delle colonne del forum se ne sia andato o che comunque non voglia piu' postare come un tempo, mi ha fatto girare i maroni (scusate il linguaggio ma mi sto abbassando ai livelli di certi idioti .... non si dovrebbe fare pero') sti pseudo intenditori (non faccio nomi basta guardare i post passati) oltre a non capire una emerita mazza di allenamento, serie, intensita', riposo, filosofia d'allenamento si permettono di dispensare consigli che forse neanche mio nonno darebbe senza aver mai visto un manubrio o un bilancere e questo è tollerabile (siamo sempre in un paese libero...almeno cosi' dicono!) non è piu' tollerabile invece quando si superano certi limiti e ancor peggio quando si va ad intaccare la sfera personale sti ragazzotti perche' altro non sono! e l'otti è volutamente dispregiativo farebbero meglio ad indirizzarsi verso altri lidi magari ad imparare un po' di rispetto per il prossimo.
Qui nessuno guadagna nulla a postare, a far prevalere la propria idea quindi ritengo inamissibile certe uscite...e attenzione non sono contro il confronto anzi!!!!! ma sono a favore per un minimo di rispetto........ E' DIVERSO.
Scusate lo sfogo, le parolacce è il tono arrabbiato ... forse non è questa la sezione adatta spostatelo moderatori se volete ma per favore non cancelatelo sperando che aiuti qualcuno a pensare (anche se ne dubito)
ciao a tutti.
Qui nessuno guadagna nulla a postare, a far prevalere la propria idea quindi ritengo inamissibile certe uscite...e attenzione non sono contro il confronto anzi!!!!! ma sono a favore per un minimo di rispetto........ E' DIVERSO.
Scusate lo sfogo, le parolacce è il tono arrabbiato ... forse non è questa la sezione adatta spostatelo moderatori se volete ma per favore non cancelatelo sperando che aiuti qualcuno a pensare (anche se ne dubito)
ciao a tutti.
Commenta