Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità... Calciatori e tennisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità... Calciatori e tennisti

    ragazzi scusate ma è una curiosità mia e nn sapevo nemmeno in che sezione metterla... comunque. secondo voi i calciatori vedi drogba o anche alcuni tennisti ( in primis Rafael Nadal) come fanno ad avere un fisico possente svolgendo ogni giorno allenamenti aerobici?

    #2
    Genetica! e una buona preparazione atletica.
    sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

    Commenta


      #3
      perchè si allenano anche loro in palestra
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rogerfederer92 Visualizza Messaggio
        ragazzi scusate ma è una curiosità mia e nn sapevo nemmeno in che sezione metterla... comunque. secondo voi i calciatori vedi drogba o anche alcuni tennisti ( in primis Rafael Nadal) come fanno ad avere un fisico possente svolgendo ogni giorno allenamenti aerobici?

        rafa l'unica cosa buona che ha è il braccio sinistro, almeno così vedendolo da vicino e parlandoci un secondo mi è parso di vedere, e cmq lui ha una genetica molto buona e svolge preparazioni da urlo.. di aerobica non credere ma non ne fa poi troppa!

        Commenta


          #5
          le palestra è parte integrante della loro preaparazione ed è così x tutti gli sport a livello agonistico!

          Commenta


            #6
            genetica...e si sta sempre parlando di atleti d'elite che fanno dell'allenamento, dieta e affini un lavoro vero e proprio.
            mentre io sto davanti a un PC loro li pagano per allenarsi...fai te....

            e cmq ci sono anche calciatori e tennisti professionisti con dei fisici veramente di merda...
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              genetica...e si sta sempre parlando di atleti d'elite che fanno dell'allenamento, dieta e affini un lavoro vero e proprio.
              mentre io sto davanti a un PC loro li pagano per allenarsi...fai te....

              e cmq ci sono anche calciatori e tennisti professionisti con dei fisici veramente di merda...

              è vero..

              Commenta


                #8
                si è vero che si allenano in palestra ma facendo tutto quel lavoro aerobico come fanno a mantenere quel fisico?

                Commenta


                  #9
                  ci sono calciatori con un fisico di merda (mi ricordo Salas, ad esempio) ed altri con un fisicaccio (mi ricordo Roberto Muzzi): niente da bodybuilder, ovviamente, ma assolutamente invidiabile per gran parte degli utenti medi delle palestre.
                  come già detto principalmente la differenza la fa la genetica e l'alimentazione, non credo proprio che i giocatori di serie A passino i loro allenamenti a morire sotto i bilancieri...
                  Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
                    ci sono calciatori con un fisico di merda (mi ricordo Salas, ad esempio) ed altri con un fisicaccio (mi ricordo Roberto Muzzi): niente da bodybuilder, ovviamente, ma assolutamente invidiabile per gran parte degli utenti medi delle palestre.
                    come già detto principalmente la differenza la fa la genetica e l'alimentazione, non credo proprio che i giocatori di serie A passino i loro allenamenti a morire sotto i bilancieri...

                    magari non ci muoiono sotto i bilancieri, io vedo ad esempio javier zanetti, ha delle gambe assurde mi pare di ricordare..quello è uno su tutti, ok la gentica, è già stato detto, ma la palestra a quei livelli è parte integrante dei loro allenamenti

                    Commenta


                      #11
                      ciao
                      gioco a tennis e bazzico molto in questi ambienti.

                      per quanto riguardo nadal, ormai si sa! XXXXXXXXXXX
                      se ci fai caso l'anno scorso ha saltato wimbledon, secondo te, un ragazzo che fa6tornei di seugito sulla terra avendo problemi alle ginocchia, continua a giocare sapendo che subito dopo c'è wimbledon?

                      funziona così: l'hanno beccato e come henin, kim klister e molti altri, gli hanno detto di stare fermo tot tempo per poi ritornare sul circuito.
                      come ti spieghi l'henin che si ritira da N1 del mondo e dopo 1 anno di stop ritorna e va in finale all'australian open?

                      questo sta succedendo in molti sport. ormai la nike e la babolat borsano milioni e milioni per evitare i controlli al loro pupillo..

                      quindi fai te...
                      Last edited by Manx; 02-05-2010, 15:44:09. Motivo: doping
                      i'm not a bodybuilder, but i try...

                      Commenta


                        #12
                        inoltre nadal ha sempre espresso il suo parere sui pesi: dice che usa carichi leggeri, e secondo te con carichi leggeri fai 2 braccia come le sue?

                        mmmmhh
                        i'm not a bodybuilder, but i try...

                        Commenta


                          #13
                          leggere il regolamento prima di postare...?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggio
                            ciao
                            gioco a tennis e bazzico molto in questi ambienti.

                            per quanto riguardo nadal, ormai si sa! XXXXXXXXXXX
                            se ci fai caso l'anno scorso ha saltato wimbledon, secondo te, un ragazzo che fa6tornei di seugito sulla terra avendo problemi alle ginocchia, continua a giocare sapendo che subito dopo c'è wimbledon?

                            funziona così: l'hanno beccato e come henin, kim klister e molti altri, gli hanno detto di stare fermo tot tempo per poi ritornare sul circuito.
                            come ti spieghi l'henin che si ritira da N1 del mondo e dopo 1 anno di stop ritorna e va in finale all'australian open?

                            questo sta succedendo in molti sport. ormai la nike e la babolat borsano milioni e milioni per evitare i controlli al loro pupillo..

                            quindi fai te...

                            ma per favore..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rogerfederer92 Visualizza Messaggio
                              ragazzi scusate ma è una curiosità mia e nn sapevo nemmeno in che sezione metterla... comunque. secondo voi i calciatori vedi drogba o anche alcuni tennisti ( in primis Rafael Nadal) come fanno ad avere un fisico possente svolgendo ogni giorno allenamenti aerobici?
                              ma dove vivi? dai su...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎