Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leg Press e Sumo: leggete che mi è capitato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leg Press e Sumo: leggete che mi è capitato

    Sabato gambe-spalle-addome, volevo variare la routine magari mettendo lo stacco sumo per vedere se mi da meno fastidio al ginocchio.

    Insomma mi riscaldo a dovere le articolazioni e metto 60 kg per lo stacco sempre per riscaldarmi, mentre eseguivo le rep le sentivo pesanti, insomma ho fatto 6 rep con 60 kg

    Non è che io sia una bestia ma faccio dei rispettabili 218 kg per 5 alla pressa della Panatta ( non la leggera technogym) e ho fatto solo 60 kg per 6 al sumo

    Mi sono detto vabbè faccio la mia seconda serie e ne ho fatte 5...

    Ho dolori nella parte interna della coscia neanche avessi fatto una spaccata con Kovacs a cavalcioni sulle spalle ma non mi spiego il risultato...


    Alla fine ho concluso con 1 serie 4-0-4 alla pressa per 8 rep...

    Ora mi spiegate che mi successo?

    #2
    Nulla di grave devi solo prendere confidenza con l'esercizio il corpo si deve adattare al movimento io stesso allo stacco sumo sono na mezza **** avendolo allenato poco seriamente
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      senti Erik ma ha senso lo stacco sumo per limitare lo sforzo sul ginocchio? Se vuoi rispondimi pure all'altro post apposito.

      Commenta


        #4
        Lo stacco è un esercizio a corpo libero altro che pressa e poi i muscoli della schiena mica possono reggere un peso consistente in cosi poco tempo. Con il tempo i pesi ti assicuro cresceranno e anche di molto


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎