Sabato gambe-spalle-addome, volevo variare la routine magari mettendo lo stacco sumo per vedere se mi da meno fastidio al ginocchio.
Insomma mi riscaldo a dovere le articolazioni e metto 60 kg per lo stacco sempre per riscaldarmi, mentre eseguivo le rep le sentivo pesanti, insomma ho fatto 6 rep con 60 kg
Non è che io sia una bestia ma faccio dei rispettabili 218 kg per 5 alla pressa della Panatta ( non la leggera technogym) e ho fatto solo 60 kg per 6 al sumo
Mi sono detto vabbè faccio la mia seconda serie e ne ho fatte 5...
Ho dolori nella parte interna della coscia neanche avessi fatto una spaccata con Kovacs a cavalcioni sulle spalle ma non mi spiego il risultato...
Alla fine ho concluso con 1 serie 4-0-4 alla pressa per 8 rep...
Ora mi spiegate che mi successo?
Insomma mi riscaldo a dovere le articolazioni e metto 60 kg per lo stacco sempre per riscaldarmi, mentre eseguivo le rep le sentivo pesanti, insomma ho fatto 6 rep con 60 kg
Non è che io sia una bestia ma faccio dei rispettabili 218 kg per 5 alla pressa della Panatta ( non la leggera technogym) e ho fatto solo 60 kg per 6 al sumo
Mi sono detto vabbè faccio la mia seconda serie e ne ho fatte 5...
Ho dolori nella parte interna della coscia neanche avessi fatto una spaccata con Kovacs a cavalcioni sulle spalle ma non mi spiego il risultato...
Alla fine ho concluso con 1 serie 4-0-4 alla pressa per 8 rep...
Ora mi spiegate che mi successo?
Commenta