Cosa pensate sia meglio PIù SERIE con meno peso o PIU peso con meno serie???
Il mio allenamento...CHE NE PENSATE????
Collapse
X
-
è troppo generica cm domanda...cmq provo a risponderti...negli esercizi fondamentali è meglio usare serie a basse rip con carico pesante che può essere costante ..crescente o decrescente a differenze degli esercizi complementari dv è meglio usare un range di ripetizioni medio altoISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
Il mio diario 2015
http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi
-
-
Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggioè troppo generica cm domanda...cmq provo a risponderti...negli esercizi fondamentali è meglio usare serie a basse rip con carico pesante che può essere costante ..crescente o decrescente a differenze degli esercizi complementari dv è meglio usare un range di ripetizioni medio alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggioè troppo generica cm domanda...cmq provo a risponderti...negli esercizi fondamentali è meglio usare serie a basse rip con carico pesante che può essere costante ..crescente o decrescente a differenze degli esercizi complementari dv è meglio usare un range di ripetizioni medio altoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Eccolo qua:
PRESSA 3X15 (120KG)
PRESSA A UNA GAMBA 3X10XGAMBA (30KG)
CRUNCH ISOMETRICO SU FITBALL 3X15
CRUNCH TORSIONE SU FITBALL 3X15XPARTE
HYPEREXTENSION LATERALE 3X12XPARTE
TOP 6' LIV 5
PANCA INCLINATA BILANCERE 10X3 (12KG x parte)
in serie con
PUSH DOWN CON CORDA 10X3 (20KG)
LENTO DIETRO MANUBRI 10X3 (8KG x parte)
in serie con
CURL MARTELLO SEDUTO 10X3 (10KG x parte)
LAT MACHINE DIETRO 3X10 (40KG)
CURL AI CAVI 3X10 (35KG)
REVERSE CRUNCH SU PANCA 3X20
BIKE 10'
Commenta
-
Commenta