If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è anche la versione con i manubri... purtroppo non è che tutte le palestre abbiano la trap bar, anzi io finora l'ho vista solo in video.
cmq mi interessa la modalità dell'esecuzione.
c'è anche la versione con i manubri... purtroppo non è che tutte le palestre abbiano la trap bar, anzi io finora l'ho vista solo in video.
cmq mi interessa la modalità dell'esecuzione.
Bhe per l esecuzione immagino basti tenere i manubri ai lati delle gambe e per il resto è uguale alla trap bar...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quello che mi interessa capire è se la preparazione del movimento e la salita va fatta come per gli stacchi... inoltre se si dovrebbe fare una fase negativa controllata e senza posare i pesi a terra, un pò come negli stacchi rumeni
quello che mi interessa capire è se la preparazione del movimento e la salita va fatta come per gli stacchi... inoltre se si dovrebbe fare una fase negativa controllata e senza posare i pesi a terra, un pò come negli stacchi rumeni
si' certo il movimento è lo stesso di uno stacco da terra, poi vedi tu se fare il tutto in tensione continua o meno.
Per il carico secondo me visto che con i manubri caricherai sicuramente meno che con la trap bar
e allora? tu la panca con i manubri la fai con lo stesso peso della panca con bilanciere...? E per questo non conviene farla? E il lento manubri allora non serve a niente??
Boh ragazzi ragionate prima di scrivere cose non corrette.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si' certo il movimento è lo stesso di uno stacco da terra, poi vedi tu se fare il tutto in tensione continua o meno.
e allora? tu la panca con i manubri la fai con lo stesso peso della panca con bilanciere...? E per questo non conviene farla? E il lento manubri allora non serve a niente??
Boh ragazzi ragionate prima di scrivere cose non corrette.
La panca è tutta altra cosa il carico è relativo invece nello stacco il carico è importante e con i manubri SECONDO ME si carica molto meno che con la trap bar
ma certo che si carica di meno, che significa...e perché nella panca il carico non è importante e invece nello stacco si'? E il lento? Anche in questo esercizio non è importante? Nelle scrollate? Nel curl bicipiti? E sia chiaro...non mi piace quasi nessun esercizio con i manubri...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
per un periodo ho fatto lo squat-lift con i manubri,e sinceramente lo trovo un ottimo esercizio.Gambe e parte centrale-alta della schiena lavorano alla grande.
per un periodo ho fatto lo squat-lift con i manubri,e sinceramente lo trovo un ottimo esercizio.Gambe e parte centrale-alta della schiena lavorano alla grande.
il vantaggio dei manubri e della trap bar - anche se quest'ultima l'ho usata per gioco una sola volta - è che si ha molto meno la tendenza a schienare, grazie alla posizione delle mani.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
il vantaggio dei manubri e della trap bar - anche se quest'ultima l'ho usata per gioco una sola volta - è che si ha molto meno la tendenza a schienare, grazie alla posizione delle mani.
quoto:i pesi sono ai lati,e non davanti le ginocchia.E' molto meno stressante per la schiena,quindi anche dopo uno squat può tranquillamente essere eseguito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta