in pratica ti metti seduto sul pavimento con le ginocchia incrociate e ti appendi al davanzale della finestra o a un comodino o comunque ad un rialzo che superi il metro e ti tiri su...Ho provato a farlo e l'ho trovato molto difficile..i muscoli li ho sentiti lavorare, specie spalle e dorsali..
Cosa ne pensate di questo esercizio a corpo libero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggioin pratica ti metti seduto sul pavimento con le ginocchia incrociate e ti appendi al davanzale della finestra o a un comodino o comunque ad un rialzo che superi il metro e ti tiri su...Ho provato a farlo e l'ho trovato molto difficile..i muscoli li ho sentiti lavorare, specie spalle e dorsali.....
GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
-
-
fare delle comuni trazioni no ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofare delle comuni trazioni no ?
Commenta
-
-
Costa 30€ da decatlhon la sbarra da mettere ad una parete.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCosta 30€ da decatlhon la sbarra da mettere ad una parete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoBreaks Visualizza MessaggioMa stai parlando seriamente? :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosarei curioso di vedere un video di queste innovative trazioni al comodino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho capito, ma perché stare a fare l'acrobata con istinti suicidi quando si esattamante quello che si fa con le trazioni, ma peggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioavrebbero senso se le sedie fossero 3, altrimenti il piano d'appoggio è identico al pavimento
Commenta
-
Commenta