problemino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • legion84
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 32
    • 1
    • 0
    • Send PM

problemino

Ciao a tutti,ho un problema che mi affligge da qualche giorno e nel frattempo che aspetto la visita del dottore chiedo a voi .....
    Ho un dolore che mi parte dal deltoide anteriore che mi arriva fino al trapezio e un'altro dolore che mi passa appena sotto il deltoide posteriore e si prolunga fino quasi a metà schiena in orizzontale,cosa può essere?
    Il dolore posteriore si accentua quando sono seduto al pc con il braccio appoggiato sul tavolo!
    La spalla è la destra.
    Esercizi per capire cosa può essere?
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

Dovresti dire se il dolore è fisso, pulsante, o solo quando muovi il braccio in un certo modo.
    Comunque potrebbe derivare da qualche esecuzione sbagliata
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• legion84
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 32
      • 1
      • 0
      • Send PM

Il dolore non è insopportabile,ma continuo,si accentua quando faccio panca nel momento della spinta...l'esecuzione mi dicono sia corretta.

Commenta

• DjBaldux
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 798
        • 20
        • 83
        • Bari
        • Send PM

Sinceramente non so, dolori ai deltoidi vengono a gente che esegue male gli esercizi e gli si infiamma uno dei muscoli della cuffia dei rotatori.
        Se esegui bene gli esercizi, aspetta un parere medico in qualsiasi caso, potrebbe essere qualcosa legato alle fibre nervose.
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

Working...
        X