scusa marco ma io penso che ti stai trattenendo su finezze marginali dell'allenamento invece di parlare di cose più significative. Così stai facendo perdere interesse al 3d
L'ANGOLO DI MARCO..DOMANDe e dubbi,sul cosa si sente in giro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se per te la modalità di un rest pause o il come eseguire un pump e se inserirlo sempre son cose marginali per te nn lo sono per me..che vuoi sapere?quale esercizio si mette prima quale dopo?quante ripetizione fare nei fondamentali e quali nei complementari?credo che uno vuole sapere le cose che gli interessano e le cose che PER lui nn sono chiare al 100%
per manx forse sarò io che nn userò la testa ma nn mi pare che mi hai dato una spiegazione del pump o del rest pause..quali vantaggi porta cn un metodo,quello a cedimento e poi fai quante vengono o quelle che dici te..in buffer e 2-3 botte per finire una serie prestabilita...nn mi hai detto i vantaggi di un pump cn poco peso,di uno a cedimento,etc etc..io credo che nn bisogna semplicmente dire..si fa cosi ,si puo fare anche colà..credo che per il bene di tutti sia bene spiegare il perche si usano determinate metodologie di tecniche,di esercizi il vantaggio di fare in un modo,lo svantaggio di farn un altro..seno uno nn puo capire mai il perche si fa in quel modo..sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
faccio palestra da 5 anni,ho un fisico che senza offesa "ti ci ricopro",quind ho esperienza di piu metodi di allenamento,compreso anche il biio,quindi i vantaggi e svantggi cel'ho tutto sul mio corpo..che direi è ben fatto..ma oltre queso nnmi va di vantarmi ma manco ad essere trattato cm un down che si basa sulla teoria e nn ha mai messo piede in palestra e che ha 0 esperienza..mah..se chiedo le cose e perche avro le mie giuste motivazioni..forse perche visto che dovro seguire gente vorrò spiegare il perche del dare consigli..se un cliente mi chiede,perche si pompa a cedimento o perche il rest pause(2 esempi a caso di quste ultime discussioni) si fa in questo modo vorrò spiegarli il perche..e nn dire.."beh mel'ha detto di fare cosi manx" o " vabbe a te che ti frega segui il tuo corpo, .ok bisogna sempre seguire il proprio corpo ma credo che delle basi di teoria non siano cosi deleterie..senno uno si allena sempre a memoria senza sapere il perche,e come funzionano i meccanismi e le reazioni del corpo..e sinceramente nn sono cosi sensibile da sentire il sangue che mi scorre nelle mie vene..ancora nn ci riesco..
es.levitiano mi ha detto pump peso basso tante reps andatura veloce,pump peso basse reps basse andatura lenta...ci vuole tanto? e nn mi pare che gli abbia detto niente,ne stressato..l'ho ringraziato e ora ho una nozione in piu..ma se uno mi risponde..fai cosi e bastava fatto cosi..o risponde a delle domande con contro domande tipo per te?che ti dice il tuo cervello la tua logica?allora no...Last edited by marcorulez; 14-05-2010, 23:22:50.sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Marco ma che è sta storia che ho sentito che nella panca non si deve arrivare a stendere le braccia per non danneggiare le articolazioni!? ironpaolo non hai mai detto una cosa del genere.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggiofaccio palestra da 5 anni,ho un fisico che senza offesa "ti ci ricopro",quind ho esperienza di piu metodi di allenamento,compreso anche il biio,quindi i vantaggi e svantggi cel'ho tutto sul mio corpo..che direi è ben fatto..ma oltre queso nnmi va di vantarmi ma manco ad essere trattato cm un down che si basa sulla teoria e nn ha mai messo piede in palestra e che ha 0 esperienza..mah..se chiedo le cose e perche avro le mie giuste motivazioni..forse perche visto che dovro seguire gente vorrò spiegare il perche del dare consigli..se un cliente mi chiede,perche si pompa a cedimento o perche il rest pause(2 esempi a caso di quste ultime discussioni) si fa in questo modo vorrò spiegarli il perche..e nn dire.."beh mel'ha detto di fare cosi manx" o " vabbe a te che ti frega segui il tuo corpo, .ok bisogna sempre seguire il proprio corpo ma credo che delle basi di teoria non siano cosi deleterie..senno uno si allena sempre a memoria senza sapere il perche,e come funzionano i meccanismi e le reazioni del corpo..e sinceramente nn sono cosi sensibile da sentire il sangue che mi scorre nelle mie vene..ancora nn ci riesco..
es.levitiano mi ha detto pump peso basso tante reps andatura veloce,pump peso basse reps basse andatura lenta...ci vuole tanto? e nn mi pare che gli abbia detto niente,ne stressato..l'ho ringraziato e ora ho una nozione in piu..ma se uno mi risponde..fai cosi e bastava fatto cosi..o risponde a delle domande con contro domande tipo per te?che ti dice il tuo cervello la tua logica?allora no...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta