Originally posted by Kpaolo
Non accetto critiche da un bambino con la bocca sporca di latte!
Ti ho già detto che io e te non dobbiamo comunicare neanche tramite post, lasciami perdere e non mi rompere le palle, non accetto insulti da te e da nessuno, passo e chiudo!!!!!
Non accetto critiche da un bambino con la bocca sporca di latte!
Ti ho già detto che io e te non dobbiamo comunicare neanche tramite post, lasciami perdere e non mi rompere le palle, non accetto insulti da te e da nessuno, passo e chiudo!!!!!
ma no mai ti confondi!!! Ci vuole un pò di chiarezza in questo uomo ignorante di principi scientifici! guarda che tu sei un RITARDATO MENTALE, puoi parlare con un bambino colla bocca sporca di latte! non lo sai che c'è un principio della fisica quantistica detto principio di Kpaolo_lo_prende_nel_didietro che afferma che un soggetto come te non ha problemi a parlare con un lattante perchè ha lo stesso numero di neuroni?!? Che culo che esista questo principio eh? Grazie ad esso ci aspettano ore e ore di intriganti dibattiti, disputando allegramente (anzi sputando e basta nei tuoi occhi guerci ), chissà che un giorno non supererai il quoziente intellettivo di un bradipo e allora potrai ascendere al Nirvana degli imbecilli arroganti e strafottenti...
Commenta