Annuncio

Collapse
No announcement yet.

........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ........

    Heilà guys, non prendete questo post come polemico nei confronti di qualcuno.
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Per un pò non scriverò più, ho bisogno di staccare la spina da QUESTO forum.
    Alcuni degli ultimi post mi hanno fatto capire l'enorme confusione che c'è in giro, è una battaglia contro troppe persone che non sanno veramente nulla di allenamento e si spacciano come esperti dell'ultimo minuto.

    In più, le critiche assurde all'HIT, da parte di gente che non sà nemmeno mettere i fermi sul bilanciere e si permette di definire l'Intensità (mi vien da ridere ma è una risata amara).
    Che si permettono di dialogare e di dare consigli, dicendo questo è meglio e questo è peggio, e son più piccoli della mia ombra...

    Continuerò a leggerVi, tutti nessuno escluso...prendetela come una forma di sciopero (sono in voga nell'ultimo periodo come il BII).

    Find a way

    Armando

    P.S.: il bollettino uscirà regolarmente.
    X Deep:non temere ti rispondo...
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    #2
    No Armando per piacere posta!!!

    Senza di te non avrei mai provato l'HIT, sei troppo importante per il forum!!


    Spero tu cambia idea,

    multipower

    Commenta


      #3
      Re: ........

      Originally posted by Armando
      Heilà guys, non prendete questo post come polemico nei confronti di qualcuno.
      ------------------------------------------------------------------------------------
      Per un pò non scriverò più, ho bisogno di staccare la spina da QUESTO forum.
      Alcuni degli ultimi post mi hanno fatto capire l'enorme confusione che c'è in giro, è una battaglia contro troppe persone che non sanno veramente nulla di allenamento e si spacciano come esperti dell'ultimo minuto.

      In più, le critiche assurde all'HIT, da parte di gente che non sà nemmeno mettere i fermi sul bilanciere e si permette di definire l'Intensità (mi vien da ridere ma è una risata amara).
      Che si permettono di dialogare e di dare consigli, dicendo questo è meglio e questo è peggio, e son più piccoli della mia ombra...

      Continuerò a leggerVi, tutti nessuno escluso...prendetela come una forma di sciopero (sono in voga nell'ultimo periodo come il BII).

      Find a way

      Armando

      P.S.: il bollettino uscirà regolarmente.
      X Deep:non temere ti rispondo...
      Beh, se non ti va di stare tra noi poveri comuni mortali ignoranti, fa pure, vattene, magari in un altro riservato a persone di classe come te!
      Kpaolo

      Commenta


        #4
        Re: Re: ........

        Originally posted by Kpaolo


        Beh, se non ti va di stare tra noi poveri comuni mortali ignoranti, fa pure, vattene, magari in un altro riservato a persone di classe come te!
        Kpaolo
        Ma stai zitto, ti prego... E non farmi parlare!

        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

        Commenta


          #5
          Originally posted by multipower
          No Armando per piacere posta!!!

          Senza di te non avrei mai provato l'HIT, sei troppo importante per il forum!!


          Spero tu cambia idea,

          multipower

          Commenta


            #6
            ARMANDO NON CI FARE QUESTO.

            vengo a prenderti di peso a Napoli.

            almeno in questa sezione resta.

            Commenta


              #7
              Re: Re: ........

              Originally posted by Kpaolo


              Beh, se non ti va di stare tra noi poveri comuni mortali ignoranti, fa pure, vattene, magari in un altro riservato a persone di classe come te!
              Kpaolo
              Non sono d'accordo. Non posso giustificare il tuo atteggiamento, mentre invece capisco bene il desiderio di Armando di "staccare la spina da questo forum".
              Mi ricordo che da neofita avevo avuto un contrasto con Armando, uno screzio presto risolto e a cui oggi ripenso scuotendo il capo... Leggendo un numero maggiore di post mi rendevo conto che era un utente fra i più benvoluti e rispettati del forum. Ho presto capito che avevo a che fare con un ottimo tecnico e molte volte mi ha dato spiegazioni che in seguito si sono sempre rivelate corrette.

              Commenta


                #8
                Armando tu puoi dare una granmano a chi ha voglia di imparare e io come molti altri possiamo apprendere molto dal dialogo con te.

                Puoi scegliere di scioperare con chi non merita il confronto con te ma perchè danneggiare un po' tutti?

                Poi magari ce l'hai con me che ne so... ma resta a darci le tue opinioni

                Grazie
                Araba

                Commenta


                  #9
                  Da dove è nato il problema?

                  Non credo che riguardi questa sezione, resta qua e fottitene del resto.
                  Ciao.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #10
                    Se ci sono dei motivi che non conosco, ad esempio insulti, prese per il culo ecc allora non mi pronuncio.
                    Se invece te ne vai per quello che ho dello io e donpablo nella sezione allenamento nel post "ci provo ma non litighiamo" beh allora (spero di sbagliarmi) UN PO' DI UMILTE' *****!
                    Io e te su un palco non so chi farebbe più bella figura, non voglio essere cattivo, ma se ti riferivi a quel post allora hai cominciato prima tu.
                    Se ho frainteso ti chiedo anticipatamente scusa.

                    Commenta


                      #11
                      SE NE VA IL MIGLIORE

                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno....

                      Sicuramente la SUA assenza si farà sentire, era il migliore, ne cagava di tutto ***** non c'era un argomento che non conoscesse!!!!

                      ARMY SEI GRANDE....E GROSSO!

                      Adiuz....


                      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                      Commenta


                        #12
                        mi spiace...

                        la tua presenza qui è indispensabile.
                        Torna presto!!

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: ........

                          Originally posted by Rimpoche


                          Ma stai zitto, ti prego... E non farmi parlare!
                          Parla pure, tanto qui c'è libertà di parola o possono parlare solo quelli che hanno 1000 post o che sono grossi o che sono superlaureati o che si allenano BIIO?????????????????????

                          Commenta


                            #14
                            Armando, ti prego di restare... la tua presenza è indispensabile... e anche i tuoi discorsi sull'allenamento suscitano sempre molto interesse...

                            PS: x Kpaolo, ma che ***** pretendi, manco conosci veramente i motivi per cui Armando se ne va; sei nel forum da 3 nanosecondi e ti permetti di parlargli in quel modo... ma per piacere... che poi anche tu abbia il diritto di parlare non lo metto in dubbio, ma l'arroganza (in questo caso la tua) non è ben accetta in questo forum...
                            Living or dying we all feed the fire

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Pyron
                              Armando, ti prego di restare... la tua presenza è indispensabile... e anche i tuoi discorsi sull'allenamento suscitano sempre molto interesse...

                              PS: x Kpaolo, ma che ***** pretendi, manco conosci veramente i motivi per cui Armando se ne va; sei nel forum da 3 nanosecondi e ti permetti di parlargli in quel modo... ma per piacere... che poi anche tu abbia il diritto di parlare non lo metto in dubbio, ma l'arroganza (in questo caso la tua) non è ben accetta in questo forum...
                              Non accetto critiche da un bambino con la bocca sporca di latte!
                              Ti ho già detto che io e te non dobbiamo comunicare neanche tramite post, lasciami perdere e non mi rompere le palle, non accetto insulti da te e da nessuno, passo e chiudo!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎