If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stasera mi leggo con calma quell'articolo intanto Vi ringrazio e spero di venire a capo a sto problema, magari alla fine non sono portato per la cosa e forse il fatto di non essere mai stato uno sportivo non mi aiuta, chi lo sa, magari dovrò convivere con la cosa ...
Sulla questione gomiti, quindi non devo arrivare a fine corse mi sembra di aver capito ...?
si riferiva a me con l'articolo...
sulla questione gomiti,io sapevo(mi era stato detto/avevo letto) di non arrivare mai alla massima estensione,ma mi sembra di capire che non sia cosi...leggerò l'articolo e vediamo
..."Usa nessun metodo come metodo, avendo nessun limite come limite"...B.L.
Per fortuna in giro c'e' in giro gente come IronPaolo che non e' "solo chiacchere e distintivo".
Il blog di IP va letto tutto , e' un vero manuale pratico/tecnico del BB e per di piu' in italiota ,
cosa voLLiamo di + , "un lucano" ?
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Ma infatti non ho detto nulla su IP e il suo blog...anzi,leggo spesso e volentieri... quell'articolo mi è sfuggito e appena ho tempo lo leggo...c'è semrpe da imparare e che ben venga qualsiasi nuova info
..."Usa nessun metodo come metodo, avendo nessun limite come limite"...B.L.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ti alleni anche da poco cmq, non puoi pretendere subito di maneggiare grossi carichi. Datti tempo: prova cmq ad allenarti "per alzate" e a concentrarti sui base, ovvero stacco, squat, panca, dip, lento e trazioni, ripetendo magari 2 volte a settimana la panca: potresti - è un es., ma trovi nel link per neofiti schede già pronte e studiate meglio - ad es. al lunedi concentrarti sul lavoro di "forza" con rip basse tra le 3-5 su panca piana, inclinata + Dip e al giovedi fare lavori un po' piu' "ipertrofici" con un range di rip 6-12 utilizzando anche i manubri e facendo esercizi di contorno come croci e simili.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manx se dici che è normale allora mi consolo, anche se visto che sto stallo dura da un po sinceramente mi ero un po demotivato ... considerando anche che avendo cominciatoad ottobre/novembre la panca con 40 kg, guadagnare 10 kg in 6 mesi mi sembra pochetto ....
Provero a mettere in pratica i vostri consigli, vediamo che ci esce fuori, intanto se ne accettano di altri.
Grazie mille cmq!
Oggi ancora in stallo ... alla prima serie buone sensazioni, 8 rip tutte ben fatte fino all fine ... alla seconda mi fanno notare che dovrei andare più lento, le ultile 2 necessito di assistenza ... alla terza son sfinito, ne completo 6 di cui le ultime 2 con assistenza ...
A tal proposito mi è stato consigliate di rallentare il movimento che dovrebbe durare 4 secondi a salire e 4 a scendere, è corretto?
Cmq in linea di massima son proprio in stallo, anche se mi è stato detto sia sul forum ma anche in palestra che per un neofita 50 kg non sono da buttare ... fatto sta che non progredisco proprio nonostante l'alimentazione e l'integrazione non sia da buttare ...
Secondo me un ciclo di forza nn puo' farti che bene.
Cala le rip e aumenta del 5/10 e magari anche 15 % i carichi.
Tra l'altro (come ti e' gia stato detto) se e' poco che ti alleni , fai panca + volte la settimana , la tecnica migliorera' enormemente e con la tecnica aumenteranno anche i carichi.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta