Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova scheda

    Salve a tutti sono nuovo nel forum e spero di trovarmi davvero bene. Da qualche settimana ho iniziato con il mio allenamento per aumentare la massa muscolare. Non so se il programma che mi è stato fatto puo essere totalmente corretto, in caso negativo prego datemi voi qlc consiglio XD

    scheda allenamento lunedi-mercoledi-venerdi:

    panca orizzontale
    manubri su panca orizzontale
    trazioni al mento e distorsioni
    vogatore
    alzate proni su panca
    bicipiti cn manubrio
    tricipiti cn manubrio


    Tutti qst esercizi 3 serie cn carico da non superare le 10 ripetizioni. Non è presente la parte inferiore poiche gli altri 2 gg a settimana vado 40/50 minuti a ritmo nn veloce, per bruciare grassi. Preciso che è la mia prima scheda d'allenamento, quindi probabilmente saranno presenti mlt errori... vi prego di aiutarmi a milgiorarla

    #2
    Ciao benvenuto.
    Inanzitutto la programmazione è totalmente da rifare.
    Mancano gli esercizi fondamentali (squat,stacco,trazioni ...) e tutto in 3x10 è inguardabile.

    Le gambe devi comunque farle,sono una parte fondante dell'allenamento. Per bruciare i grassi,ok la corsa,ma inseriscila con criterio durante la settimana,non tutti i giorni.

    Si chiamano tirate al mento e non trazioni al mento.

    Leggi questo 3d .. ti aiuterà a costruire un programma più sensato :
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      #3
      no io non corro tutti i giorni, corro solo i giorni in cui non faccio palestra... quindi un wo generale così non va bene...azz devo rifare tutto!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cala Visualizza Messaggio
        no io non corro tutti i giorni, corro solo i giorni in cui non faccio palestra... quindi un wo generale così non va bene...azz devo rifare tutto!
        si , però leggi i vari link che ti aiutano
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎