Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
panca
Collapse
X
-
secondo me non isoli proprio niente un po' come le dip...isoli il petto? no...perfino la schiena superiore lavora nelle dip.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me non isoli proprio niente un po' come le dip...isoli il petto? no...perfino la schiena superiore lavora nelle dip.
Commenta
-
-
adduci le scapole, così facendo pre-stiri il petto e lo fai lavorare di più, ponendo inoltre le spalle in una posizione più "sicura".
La presa non influisce sul lavoro delle spalle, così come non influisce più di tanto la larghezza dei gomiti.. se l'angolo tra busto e gomiti è 0 il carico è tutto sulle spalle cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggioperkè le spalle negli ultimi mesi mi si sono ingrossate e di parekio siccome ho fatto esercizi come panca, distensioni su inclinata e lento avanti ke fan lavorare molto il deltoide( addirittura il petto sembra + piccolo rispetto a prima siccome ho le spalle + grosse)
la mia intenzione, siccome oltre alla panca faccio anke distensioni coi manubri sull'inclinata e lento avanti, la mia intenzione sarebbe nella panca piana di cercar di far lavorare il meno possibile i deltoidi anteriori....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin quanto tempo ti sono cresciute le spalle?
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioAlla fine un muscolo sinergico è sempre tra le pxxle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon cominciamo dai...stavo per chiederlo anche io
esatto, come fai, fai male
perche io ho difficoltà a farle crescere e volevo sapere il segreto
ok chiudo otPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggiook ragazzi ho capito...grazie per i commenti
una cosa però, tra la panca normale e la panca stretta, in quale delle due lavora meno il deltoide anteriore? panca stretta?
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioaridaje, non dipende dalla presa, dipende dai gomiti , è biomeccanica, più li tieni chiusi e meno il deltoide lavoraOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioCon la presa stretta lavorano maggiormente i tricipiti.
Con la presa molto larga i deltoidi.
Con la presa leggermente più larga delle spalle il petto.
Cmq sia la panca è un esercizio fondamentale/multiarticolare e come tale è impossibile usarla per isolare un determinato muscolo.
Se vuoi isolare il più possibile il petto vai di crociOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioadduci le scapole, così facendo pre-stiri il petto e lo fai lavorare di più, ponendo inoltre le spalle in una posizione più "sicura".
La presa non influisce sul lavoro delle spalle, così come non influisce più di tanto la larghezza dei gomiti.. se l'angolo tra busto e gomiti è 0 il carico è tutto sulle spalle cmqOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta