Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum,spero di trovare amici che mi possano aiutare,credo di essere entrato nella trappola dell'overtraining,in pratica sono tre mesi che mi alleno senza stop,tre volte a settimana,faccio un lavoro con i turni di notte,e a volte uscito dalla palestra ho affrontato giornate lavorative abbastanza pesanti.In pratica l'altra notte mentre ero al lavoro all'improvviso ho avuto dei forti giramenti di testa stavo quasi per svenire,poi mi sono steso e un po mi sono ripreso,ma da quella notte ogni giorno mi sento stanco,debole, svogliato,questo da una settimana,ho fatto anche degli esami,sangue elettrocardiogramma,visita neurologica ed è tutto ok,in palestra non ci sto andando da una settimana e penso che non ci andro ancora per un po se mi sento cosi,chiedo qui nel forum se a qualcuno è capitata la stessa cosa e come se ne uscito..mi dispiacerebbe abbandonare la palestra...qualche risultato si incominciava a vedere..
presentazione, piu il mio problema(overtraining)
Collapse
X
-
Quoto emaz.
Posta il programma che hai svolto prima di incominciare lo scarico.
La dieta è a posto?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta