E' una cosa che mi affligge da tempo(da quando il mio ex allenatore mi fece fare una sotto specie di stacco): ma i femorali come cxxxo lavorano con gli stacchi gt? Insomma non riesco a correlare il movimento di contrazione dei femorali con quello degli stacchi; mi spiego meglio: la contrazione dei femorali (da quello che vedo io) è data dal portare la gamba verso la coscia (leg curl), e non riesco a vedere come con le gambe praticamente estese i femorali possano contrarsi.
Venerdì ho fatto gli stacchi e a fine seduta stretching per tutto il corpo. Oggi domenica ho i doms sui femorali, faccio fatica a camminare, e non so se sia dato dagli stacchi o dallo stretching(che ho cominciato a fare da poco) .
Qualcuno può dirmi come caspita si contraggono i femorali nello stacco gt? Ne sarei molto contento e farei anche un paio di salti , se i femorali me lo permettessero
Venerdì ho fatto gli stacchi e a fine seduta stretching per tutto il corpo. Oggi domenica ho i doms sui femorali, faccio fatica a camminare, e non so se sia dato dagli stacchi o dallo stretching(che ho cominciato a fare da poco) .
Qualcuno può dirmi come caspita si contraggono i femorali nello stacco gt? Ne sarei molto contento e farei anche un paio di salti , se i femorali me lo permettessero
Commenta