If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai appena reiniziato una nuova scheda, normale che dopo un primo muscolo grande ben lavorato il secondo visto che nello split sono sinergici (spalle e trici x il petto e bicipiti per il dorso) sia un po affaticato, il che pero non vuol dire che lo lavori peggio ma che una parte dell'allenamento l'hai gia fatto. Non ti fossilizzare sui carichi (neanche bassissimi ) per ora, quelli saliranno via via.
Quanto fai di panca stacco e squat
ps: mettere bici con gambe non è una gran idea
non comprendendo il peso del bil
panca 60
squat 50/55, talvolta 60
stacco 50
lo stacco l'ho iniziato da sta scheda qui...spero salirà abbastanza in fretta
Sarò proprio una rottura di maroni; giuro che questo è l' ultimo:
pochi giorni fa ho provato ad allenare gli avmbracci, cosa che, nello specifico, non avevo mai fatto...
sarebbe una buona idea inserirli nella scheda?
nell'allenamento C pensavo, gambe-avambracci-abs
come es...pensavo (ma qui aiutami, è solo un'idea)
4x8 reverse curl manubri
3x8 alzate dei polsi con bilanciere (palmi verso giù e gomiti in appoggio)
3x10 alzate con bilanciere (palmi verso sù)
Sarò proprio una rottura di maroni; giuro che questo è l' ultimo:
pochi giorni fa ho provato ad allenare gli avmbracci, cosa che, nello specifico, non avevo mai fatto...
sarebbe una buona idea inserirli nella scheda?
nell'allenamento C pensavo, gambe-avambracci-abs
come es...pensavo (ma qui aiutami, è solo un'idea)
4x8 reverse curl manubri
3x8 alzate dei polsi con bilanciere (palmi verso giù e gomiti in appoggio)
3x10 alzate con bilanciere (palmi verso sù)
capito...
la mia era una sensazione, dato che, provando ad allenarli, ho sentito tirare molto...
insomma...è un muscolo che non ho mai allenato nello specifico, è carente!
o.O
capito...
la mia era una sensazione, dato che, provando ad allenarli, ho sentito tirare molto...
insomma...è un muscolo che non ho mai allenato nello specifico, è carente!
o.O
dici di non fare avambracci?
gli alleni praticamente in tutti gli esercizi indirettamente, raramente li ho visti presenti nelle schede proprio per questo motivo. Se vuoi mettere un esercizio magari fallo ma non esagerare perche rischi infiammazioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta